Prodotti terminati di Febbraio

09:00

Ciao a tutte,

oggi è arrivato il momento di farvi vedere un po' di prodotti terminati a Febbraio. Non è certo un post per vantarmi dei risultati che sto ottendo, però mi serve per farvi vedere e per farmi vedere quanto mi sto impegnando ad usare i prodotti che ho in casa.


Ho finito questo bagno doccia ricevuto in omaggio da Sanecovit di Bjobj. Buonissimo l'odore di Ylang ylang anche se aveva un grosso problema: la confezione non si chiudeva bene. Ho quindi sprecato un sacco di prodotto. Spero che solo la mia confezione fosse così...


Ho finito questa Crema Fluida di Aquolina che mi ha ricordato l'estate anche d'inverno. Oltre alla full size ho usato anche il campioncino. La profumazione era al Latte di Cocco e allo Zucchero di canna. Devo dire che Aquolina ha delle profumazioni molto sintetiche e altre molto buone. Questa linea Nutry mi ha piacevolmente colpita.


Ho finito dopo millenni questa crema alla Rosa Moqueta di Bottega Verde. Terribile. Grassissima. L'ho usata per i gomiti perchè non sapevo più come finirla. Per fortuna ora non è più nel mio cassetto.



Ho finito questa crema di giovezza di Alchimia Natura. Molto nutriente per la mia pelle e ne usavo pochissima come crema notte dopo il Clarisonic. Mi è piaciuta ma non la comprerei mai. E' troppo per la mia pelle grassa.


Usando tutti i giorni la BB cream di The Body Shop, ho usato come idratante prima di quella il siero di Lancome Visionnaire. Era un prodotto validissimo che svegliava il mio incarnato smorto. Costa tanto, sennò lo comprerei da tenere sempre a portata di mano quando mi sento uno straccio...


Ogni tanto mi ricordo anche dei campionci e qui vedete l'olio di Essenza di Rivera e la crema Crem Caramel di Aquolina, fragranza troppo "finta" per i miei gusti.


Mi sto impenando anche sulle fragranze. Ho finito questa taglia grande di Manifesto di Yves Saint Laurent. Me l'ha data una mia amica e la ringrazio molto. Mi è piaciuta moltissimo. Ho mille mila fragranze aperte sennò me la comprerei perchè per l'inverno è buonissima. Tra i campioncini finiti Elie Saab Eau de Parfum e Eau de Toilette, CK one e i Coloniali.


Come forse avete letto nel post del Walking Dead Product ho finito la cipria Matte di Neve Cosmetics. Ora aperta da una vita e mezzo, ero contentissima!

Voi cosa avete finito a febbraio? Siete state brave?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Sei stata bravissima, hai smaltito un sacco di prodotti infiniti! :D

    RispondiElimina
  2. Quel siero mi ha sempre incuriosita, ma provandone un campioncino non sembrava fatto per la mia pelle. E poi il prezzo che ha è altino...
    Invece questo mese io non ho finito quasi niente... rimando il post al prossimo mese!!

    RispondiElimina
  3. wow hai smaltito tanti prodotti!^________^

    RispondiElimina
  4. Quel siero Lancome lo vorrei proprio provare, mi alzo già stanca e non ti dico di che colore!

    My last post: A leap forward to A/W 2015/16

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. Io questo mese mi sa che ho smaltito poca roba, ma devo ancora fare la conta :D Anch'io sto cercando di impegnarmi sul fronte campioncini di profumo :)

    RispondiElimina
  6. Questo mese sono stata grande ho finito una crema, 3 bagnoschiuma, 1 scrub corpo ;)

    RispondiElimina
  7. La cipria Matte di Neve non era proprio seboassorbente su di me, anzi, mi sembra che peggiorasse la situazione D:

    RispondiElimina
  8. quanti bei prodotti!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/
    grazie

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali