Review Crème de blush di Yves Saint Laurent

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo farvi vedere uno dei miei prodotti TOP nella categoria Blush. Dopo essermi concentrata con tutta me stessa per finire il blush di Be Chic sono tornata a uno dei miei grandi amori per quanto riguarda i blush: il blush in crema di Yves Saint Laurent.


Il blush è il numero e mi ricordo di averlo preso quasi 2 anni fa in una trasferta milanese. A Bologna in quel periodo gli stand di Yves Saint Laurent erano sempre vuoti e non riuscivo bene a scegliere quale colore acquistare. Io ho scelto il colore numero 2 Rose Poudré, un rosa abbastanza scuro che si abbina bene alla mia carnagione olivastra. Alcuni colori infatti erano molto chiari e su di me non si vedevano bene...


Il pack è Yves Saint Laurent style. Dorato e che si sporca solo a guardarlo. Bellissimo ma con una persona non tanto precisa come la sottoscritta sembra che sia sempre sporco. 


Solitamente io lo applico con il dito, però nell'ultimo periodo lo sto usando con pennelino per il blush di quelli piatti che mi è stato regalato in profumeria. Il colore lo vede sia sul dito che swatchato sul dorso della mia mano e vede che la pigmentazione è favolosa.


Sul sito di Sephora non lo vendono, invece sul sito di Douglas è disponibile a 40,95€ però è uno di quei prodotti che potete prendere con qualche promozione come capita spesso sul sito di Douglas.


A me piace molto e poi per 5.5 grammi di prodotto che dopo 2 anni sono ancora in perfette condizioni devo dire che li vale. Poi se vi stancate di un blush direi che non fa per voi, però per me sono bellissimi!

Avete mai comprato o puntato questi Crème de Blush di Yves Saint Laurent? Vi piace questo Rose Poudré?

You Might Also Like

23 commenti

  1. E' bellissimo!! Poi io adoro i prodotti in crema, li applico con le dita (lo so, dovrei usare un pennello...) e riesco a sfumarli e modularli bene!! Forse per me questo colore è scuro e il prezzo impegnativo, ma se trovo qualche offerta allettante non nego di guardarmi l'intera collezione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me li vale perché c'è una montagna di prodotto...poi vedi tu se la texture ti piace, a me fa impazzire!

      Elimina
  2. Due anni ed è ancora così? beh, direi proprio che li vale tutti i 40 euro!

    My last post: H&M loves Coachella

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li vale, li vale...per questo dico che alla fine va bene anche se il prezzo è impegnativo

      Elimina
  3. Ciao Alice!
    Ti ho taggata nell'ultimo post sul blog..spero che ti faccia piacere partecipare...Ciao!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, stasera passo e guardo bene il tag!

      Elimina
  4. il colore mi piace moltissimo, m sai che mi trovo meglio con quelli compatti.

    RispondiElimina
  5. Il colore è splendido! Ho sempre voluto provarne uno *_* prima o poi lo farò u.u

    RispondiElimina
  6. Mi attira solo perchè ha la scatolina magica dorata che adoro,ma io del blush ho già sacro terrore quando si parla di quelli in polvere,in crema non ce la posso fare XD

    RispondiElimina
  7. Questi blush sono una vera tentazione, prima o poi cederò *_*

    RispondiElimina
  8. Dire che è bellissimo è essere fin troppo modesti!!! Sia il blush sia la confezione son favolosi,anche se come fai tu anche io lo preleverei con il pennello per non fare danni :) bacio Eli

    RispondiElimina
  9. L'ho anche io e lo adoro! Come blush in crema é insuperabile per formulazione secondo me rispetto a tutti gli altri che abbia mai provato...unico difetto é il suo prezzo :(

    RispondiElimina
  10. ma che bello questo blush!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ooooohhhh!!! *_* A me piaceva il color pesca, prima o poi lo dovrò provare!

    RispondiElimina
  12. Possiedo anche io uno di questi blush,precisamente il n°4(quello più aranciato!).Mi trovo concorde con te,probabilmente è uno dei blush migliori mai provati!

    RispondiElimina
  13. Clio nel programma su RealTime lo usava molto spesso e ci ho messo mesi a capire che fosse di YSL. Lui diciamo che rimane uno dei miei sogni proibiti del makeupXD Quanto dura una volta applicato?

    RispondiElimina
  14. ne ho avuto uno color pesca che ho addirittura finito!
    Uno dei più validi che io abbia mai usato!

    RispondiElimina
  15. Anche per me è un prodotto top! ciao, gaia

    RispondiElimina
  16. Non sai da quanto bramosia questi blush! Solo che non è mai il momento monetario :(

    RispondiElimina
  17. ...comprai il primo blush in crema ysl appena usciti...sono passati tanti anni e restano i miei preferiti!!!...puoi anche tamponarli sulle labbra!!!...durano tantissimo, applicati...epure nel barattolino!!!...il packaging ysl dorato non lo amo molto proprio perché lo devo pulire sempre!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. mai comprato però dopo due anni sembra davvero perfetto, un ottimo acquisto direi ;)
    buon week-end kiss

    RispondiElimina
  19. Ho sempre puntato questi blush, ho avuto modo di provarli un paio di volte e mi ci sono sempre trovata molto bene! Non sapevo delle promo online di Douglas, ci darò un'occhio

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali