I lanci Beauty del 2014

08:30

Ciao a tutte ed eccoci al primo vero post del 2015!

nel caso nel 2014 foste rimaste isolate dal mondo, oggi vi volevo far vedere le 5 collezioni o prodotti di cui si è parlato di più sul web.


Una delle prime novità del 2014 è stato il Mascara di L'Orèal: il Miss Manga. Pubblicità ovunque, promozioni per fartelo comprare. Diciamo che si sono impegnati molto per farcelo comprare.


Una delle collezioni più chiacchierate è sicuramente la Paris Experience di Pupa. I rossetti sono andati a ruba e se n'è parlato tantissimo!


Mi ricordo che quando Neve ha lanciato la Duochrome, il popolo del web si è scatenato. Chi nel bene e chi nel male. Però l'ho vista in tantissimi video/post. E i giudizi sono molto positivi...un po' mi sono pentita di non averla presa. Ma mai dire mai...



Le tinte labbra sono uno dei prodotti feticcio delle rossettomani. Le tinte di Wjicon della linea Make Up Artist sono andate a ruba e tantissimi colori sono sold out. Chissà se torneranno...


Tra le tantissime collezioni di Kiko, la Daring Game ha fatto centro in tantissimi cuori. Ora è in sconto al 30% o al 50% alcuni pezzi. Se ve la siete perse dateci un'occhiata!



Uno dei brand rivelazione di questo anno, visto che è proprio nato nel 2014 è Mulac. Che piaccia o non piaccia. Che stia simpatica la Cyndina o no. Mulac ha proposto prodotti interessanti e amati. Poi ci sono le chiacchiere sul marketing di questo brand, da markettara quale sono avrei molte cose da dire sulle strategie (o non strategie) di questo brand. E' però da segnalare...

Quali sono i lanci che più vi hanno colpito? A quali avete ceduto?

Immagini prese liberamente e non di mia proprietà da Internet

You Might Also Like

21 commenti

  1. Io ho preso uno dei rossetti di Pupa e un matitone Kiko, entrambi acquisti azzeccati :)
    Tanti auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i matitoni Kiko mi stanno tentando molto visto che sono in sconto...vado a vedere sul tuo blog quale colore hai preso :)

      Elimina
  2. L'unico lancio a cui ho ceduto è stata la Daring Game con ben due matitoni ombretto e una matita occhi... i matitoni li amo ma purtroppo ho scoperto di non poterli mettere, mi fanno venire i brufolini sul contorno ochi, sigh sigh :( Speriamo che il sig. Kiko nel 2015 renda le formulazioni un po' più adatte a noi fatine dagli occhietti sensibili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato!! sembrano molto belli e stavo pensando di cedere all'acquisto...però magari prima me li provo su un dito...

      Elimina
  3. miss manga ha colpito anche me, infatti ho ceduto al suo richiamo ahuahuaha
    Felice anno nuovo cara ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei in ottima compagnia! hanno ceduto in tantissime!

      Elimina
  4. Beh alla Duocrome ho ceduto e non ne sono mai stata così felice! I miei prodotti preferiti ai quali ho ceduto quest'anno sono stati: mascara Lash Princess e rossetto 13 love me di Essence, palette Duocrome di Neve, fondotinta Nude Magique di L'Oreal e Quick eyeliner carbon black di Wjcon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai quanto mi tenti la Duochrome!!

      Elimina
  5. ancora non ho preso il mascara ... ma non nego che potrebbe succedere ... ancora non ho trovato il mascara perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la ricerca infinta del mascara perfetto...capisco!!

      Elimina
  6. oh io l'ho scorso anno ho fatto molti pochi acquisti in campo beauty...veramente molti pochi acquisti in molti campi...speriamo di rimediare quest'anno!!!! a proposito buon 2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene a trattenerti! anche io alla fine ho acquistato con moderazione...non so se riuscirò a mantenere lo stesso comportamento nel 2015!

      Elimina
  7. io alla duochrome!! ed è amore! prendila!! :)

    RispondiElimina
  8. Oh ma solo io mi sono impressionata per la pubblicità MIss Manga con quegli occhioni e la testa che girava stile esorcista?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me faceva un po' senso se devo essere sincera...

      Elimina
  9. Quelle tinte labbra della WjCon mi incuriosiscono molto,e la duochrome di Neve continua a tentarmi in maniera indescrivibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla Duochrome siamo in due...le tinte Wjcon sembrano introvabili però!

      Elimina
  10. post adorabile,come al solito!!
    lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
    seguiamoci su instagram!<a
    buon anno e buona domenica!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali