Top 5 Beauty Product del 2014

14:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo far vedere i miei 5 prodotti Top del 2014.


Ovviamente me ne sono piaciuti più di 5 però diciamo che questi 5 sono stati dei prodotti che mi hanno colpito particolarmente.


Ho notato che in questo top 5 mancano prodotti di make-up...diciamo che le scoperte più belle le ho fatte in campo cosmetico.

Il top dei top è stato il Velvet Soft di Scholl. La mia unica domanda è: come facevo prima? Mi raccomando cercatelo in sconto perchè spesso si trova a 29,90€, io penso di averlo regalato a tutte le persone che conosco!


In campo prodotti per il corpo abbiamo due grandissime scoperte. Uno scrub dall'odore paradisiaco come quello di The Body Shop all'Argan. Ancora non l'ho ricomprato solo perchè ne ho ancora uno da finire e poi sicuramente lo comprerò!

Sempre per il corpo, amo gli olii. Idratano tanto e li trovo più pratici della crema, lo so che sono una delle poche a pensarla così. Questo olio all'avena di Bjobj è ottimo....e purtroppo lo sto finendo! aiuto!!!


Prodotto per la mia pellaccia grassa, scoperto nel 2014 è questo tonico di Nectar of Nature. Non è un tonico bio, però è low cost perchè costa 2€ e sulla mia pelle ha un effetto pulente favoloso che mi ricorda quello di Clinique, solo a un prezzo molto diverso.


Volevo scegliere anche uno smalto, visto quanto ami questa categoria di prodotti. Ma come si fa a scegliere un solo smalto? Allora come grande scoperta ho pensato a questo Top Coat di Mavala. Ottimo, brillante e si asciuga in pochissimo!


Quali sono stati i vostri prodotti Top del 2014? Mi raccomando ditemeli così magari li acquisto presto!

You Might Also Like

17 commenti

  1. La scoperta migliore di quest'anno è stato il nuovo mascara Avon con lo scavolino a pettine! Ottimo per me che ho le ciglia lunghissime. Poi ce ne sono tantissimi altri come il correttore di It-Style, matitoni Shaka, blush rosato sempre di Shaka e molti altri che non sto ad elencare altrimenti verrebbe enorme :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shaka è un marchio che ancora devo scoprire bene...avendo tante cose aperte non riesco mai a svaligiare bene l'espositore...il correttore It Style, interessante! Visto che sono sempre alla ricerca di qualche buon correttore!

      Elimina
  2. io non sono abituata a usare il tonico, ma cercherò quello che hai citato ^^
    il coso pela piedi lo vedo ovunque e pare che manchi solo a me °_° dovrò procurarmelo presto hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la pelle grassa e il tonico mi aiuta tantissimo nella pulizia della pelle. Se hai la pelle grassa anche tu ti consiglio quel tonico, sennò c'è anche una versione più delicata...
      il pela piedi a me piace moltissimo! ma direi che si è capito, ne parlo sempre...

      Elimina
  3. Basta, nel 2015 il Velvet Soft me lo prendo anch'io!! :D Tra le mie scoperte beauty del 2014 direi la crema contorno occhi all'Acido Ialuronico di L'Erbolario :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cercato come una pazza tra i tuoi ultimi post e ho letto. Ora l'ho inserita nella mia lista, anche se devo finire quella della Viviverde e poi ho quella di Antos che mi aspetta. Vediamo come mi troverò!

      Elimina
  4. Devo assolutamente provare quello scrub :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo ricomprerò verso la primavera, è troppo buono!

      Elimina
  5. Quello scrub mi attira tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il vero problema è che non posso descriverti degnamente l'odore...è favoloso!!

      Elimina
  6. I miei prodotti top per quest'anno sono stati la crema viso, il contorno occhi e il fondotinta di Clinique. Se ti capita, provali.
    Ottimo l'olio per il corpo che hai scelto. Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale crema viso usi di Clinique? Io ho finito la Moisture Surge Intense, che mi aveva regalato mia madre, ma per me era troppo ricca....il fondotinta di Clinique è nella mia wishing list da sempre. Lo Stay Matte prima o poi sarà mio!!

      Elimina
  7. Ok sono l'unica allora che ogni volta che vedo il Velvet lo metto nel carrello e poi lo mollo. Ma vedi ora con l'estate come cambio ideaXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Velvet Soft non sostituisce la pedicure e non è un trattamente profondo. Però se hai i piedi secchi ti aiuta ad eliminare la pelle secca e abbinato con una crema bella idratante, aiuta. Non risolve il problema ma lo attenua. Io ho i piedi molto secchi e per me è un validissimo alleato

      Elimina
  8. Io mi trovo benissimo con i smalti Mavala, devo provare il top coat! E anche Velvet Soft, sembra una cosa fantastica....

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di smalti Mavala ne ho solo due e sono un bianco e un rosa nude. Carini ma non sono i colori forti che piacciono a me. Effettivamente potrei provarne degli altri... :)
      Il Velvet Soft è un prodotto magico! se lo provi fammi sapere se ti ho dato un consiglio giusto!!

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali