Quando non trovi il fondotinta: Tinted Moisturizer di Laura Mercier

09:00

Ciao a tutte,

oggi grande sfida per me. Perchè vi parlerò di una crema colorata che è da tanto in casa mia ma che fino a qualche tempo non avevo nemmeno valutato. Per fortuna ogni tanto metto in ordine le mie cose e riscopro qualcosa che è nei miei cassetti. La grande sfida sarà parlarvene in maniera corretta perchè sapete come io non so sia un'amante convinta dei fondotinta vista la mia pelle grassa.
Il prodotto di oggi è Tinted Moisturizer spf 20 di Laura Mercier nella colorazione Nude.


Come detto questa crema mi è stata inviata ere geologiche fa dallo shop Saccani di Parma. Messa in fondo alle cose che uso non l'ho mai calcolata fino a quando un paio di weekend fa non trovavo il mio fondotinta. Panico! Ho trovato questo tubetto e ho detto "va bene, ripieghiamo". In macchina ammiravo la mia pelle come non avevo mai fatto. Sembrava così luminosa mentre al mattino ero verde oliva come sempre.


L'ho usato anche a lavorare durante la settimana. Sempre questo effetto glow che mi seguiva.


Alla fine questo tubetto non è un vero proprio fondotinta, ma una crema idratante colorata. Una sorta di precursore delle attuali BB cream con Spf 20. Visto che in questo periodo non ho nemmeno tante imperfezioni a me una passata alla mattina basta. Se ho delle zone d'ombra schiarisco con il correttore. Dopo l'applicazione per la mia pelle grassa non può mancare un velo di cipria (in questo momento sto usando la cipria minerale Matte di Neve Cosmetics.


Mi sa che devo mettere a posto più spesso in mezzo al mio make-up perchè questo prodotto è stata una vera sorpresa!
Avete anche voi riscoperto qualche prodotto che avevate nel cassetto? e avete mai provato qualcosa di Laura Mercier? E avete mai guardato quante cose favolose ci sono nello Shop di Saccani?

Prodotto inviatomi gratuitamente tantissimo tempo fa. Non sono stata pagata per fare questo post, anche perchè se mi avessero pagata sarei una terribile blogger visto quanto tempo ci ho messo a scrivere questo post. 

You Might Also Like

8 commenti

  1. Laura Mercier è tra le marche che proprio mi incuriosiscono. Magari un giorno andrò a vedere cosa potrei provare!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nulla di Laura Mercier, ma una volta in Rinascente mi hanno fatto sniffare i loro scrub corpo, hanno un profumo paradisiaco!! E poi c'è il correttore, quello mi incuriosisce da secoli :)

    RispondiElimina
  3. Io ho provato un fondo di Laura Mercier e anche quello ricordo che rendeva la pelle molto luminosa e non lucidava per nulla!

    My last post: Deja vù

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato niente di questo brand ma molte cose mi attirano *_*

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, ottima recensione. P.s. quanto capisco il tuo non amare i fondotinta, anch'io ho la pelle grassa e non li sopporto più di tanto, infatti li adopero solo il sabato, adesso ne sto provando uno della Pupa e sembra vada tutto bene, vediamo in seguito :)

    RispondiElimina
  6. Io ho una pelle molto grassa ed ahimè lucidissima ma mi sto trovando strabene col minerale:D In generale non mi sono mai trovata molto bene con le creme colorate e le BB, noto che su di me ossidano tutte dopo poco tempo :S

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di qesto brand!
    Di cose ne ho anch'io in fondo ai beauty, ma sono prodotti sigillati in attesa...oltre ai millemila campioncini!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali