Contorno Occhi Viviverde Coop Review

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di un prodotto che fino all'anno scorso avevo sempre snobbato: il contorno occhi. Non avendo problemi di contorno occhi secco, di segni del tempo o di zampe di galline non pensavo di avere bisogno di un prodotto come il Contorno occhi. "Uso tante cose" mi sono detta. L'anno scorso però ho iniziato piano piano ad avvicinarmi a questo prodotto e ora che ho 30 anni devo dire che mi sento in obbligo di usarlo.




Ho provato il Contorno occhi della Viviverde Coop, ed è di lui che parleremo oggi. Come vi ho detto, io non ho usato milioni di contorni occhi. Però devo dire che capisco se un prodotto fa per me o no.


Questo devo dire che mi è piacuto. Il prezzo basso è un pro non da poco. Il fatto che a Bologna le Coop si trovino ad ogni angolo direi che è un altro grande pro. Il fatto che io l'abbia acquistato con un bollone sconto del 25% direi che è un altro mega pro.


Il fatto che non contenga schifezze è un altro mega pro. Devo dire che nel totale è un buonissimo prodotto. Idrata bene. Non che la mia pellaccia grassa abbia bisogno di idratazione ma quando lo metto sento la pelle più morbida ed elastica. Si asciuga velocemente (cosa importante per chi alla mattina ha i minuti contati come la sottoscritta). E direi che è un prodotto Sì!

Ho letto che alcune ragazze si sono trovate male e che ad alcune bruciava molto. Io non ho avuto questi problemi. Anzi, mai bruciato. Se siete molto molto sensibili vi consiglio di provarlo prima da qualche amica prima di acquistarlo.

Vi dico però che io lo sto finendo ma non lo riacquisterò per il momento. Ho comprato un altro contorno occhi per curiosità di provare un altro prodotto sempre bio e low cost, per cui quando lo finitò cambierò marca.

Voi avete provato questo contorno occhi? Come vi siete trovate?

You Might Also Like

15 commenti

  1. Io la crema contorno occhi ho iniziato a usarla già a 22-23 anni, non perché avessi rughe, ma perché in questa zona la pelle mi tira tantissimo :( questo di Viviverde non l'ho mai provato ma ultimamente ho preso quello di Erbolario all'Acido Ialuronico e mi sta piacendo :)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato ma sento opinioni discordanti, anche per questo non mi sono ancora decisa :-/

    RispondiElimina
  3. Io ho deciso di provarlo visto che con lo shampoo mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. io sono ancora nella fascia: dovrei incominciare ad usare un contorno occhi ma mi limito ad usare uno stick apposito della Bottega Verde alla sera. Più per pigrizia che per altro, perchè ogni volta che vado alla Coop prendo questo contorno occhi e lo rimetto a posto almeno 3 volteXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perchè questa linea mi piace tanto (il detergente viso è un portento!)

      Elimina
  5. ehm....io lo uso da circa un anno ma non sono molto costante :(

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/magliatartan-tanita-pokemaoke-stellinafabbri/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questo contorno occhi..mi incuriosisce..^_^..io lo uso da uan vita..non potrei farne proprio a meno!^_^
    Bacioni...

    RispondiElimina
  7. mai provato!!! la devo cercare questa marca
    buon weekend

    RispondiElimina
  8. Dalla tua descrizione sembra un prodotto valido!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. io non ho ancora trovato il mio contorno occhi che mi soddisfi..questo è da provare..
    baci

    RispondiElimina
  10. Non l'ho ancora provato, ma amo i prodotti ViviVerde della Coop e quindi... da provare assolutamente ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  11. Anche io lo sto usando da tempo e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  12. ciao alice ogni volta che leggo un post sui prodotti viviverde coop mi mangio le mani,nella mia città zero punti vendita.
    Comunque come contorno occhi ti consiglio quello di martina ghebert lo trovi sul sito ecco verde.Un bacio

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questo contorno occhi, però mi piacerebbe!!! ^.^ diciamo che la tua review mi spinge all'acquisto... ;)

    RispondiElimina
  14. Essendo gelatinoso lo trovo più adatto a chi ha un contorno occhi grasso che non secco come il mio. Infatti per me è leggerino... Nonostante tutto a me non brucia e trovo molto interessante il prezzo!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali