Cere Labbra alla Nocciola di Antos Cosmesi

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di un prodotto nuovo. Sono un po’ imabarazzata perché solitamente le review che faccio non sono mai novità. Come si dice “arrivo sempre dopo la puzza”. Questa linea di prodotti però mi ispirava molto e non potevo non prenderla. Sto parlando delle Cere Labbra di Antos Cosmesi, ma oggi vi racconterò della Cera alla Nocciola.

Antos Cosmesi è un’azienda del Monferrato che mi ha sempre incuriosito. Le review dei loro prodotti sono più dell’80% positive. Studiando un po’ cosa mi serviva (ebbene sì, ogni tanto compro qualcosa che mi manca) e vista la novità delle Cere Labbra mi sono detta: Alice, puoi fare un ordine da Farmacia Natura.

Ho iniziato a provare la Cera Labbra Antos alla nocciola perché da golosona era il gusto che mi ispirava di più. E con questo primo freddo direi che era giusto iniziare da questo prodotto visto che con il vento freddo delle scorse settimane le mie labbra si seccate e spaccate in pochissimo tempo.


Non ho mai usato una cera labbra però vi racconto come la uso io. La uso sempre, ma dico sempre sempre, un pochino dopo la doccia. Sento che anche quella parte del corpo ha bisogno di idratazione in quel momento. Ma l’uso maggiore, lo faccio prima di andare a dormire. In quel momento ne metto tanto di prodotto. Altro uso che ne faccio è sempre in casa quando magari faccio cose al pc o faccio qualche lavoro di casa. In questi momenti spesso mi dimentico di metterle. L’idratazione è wow, mi piace moltissimo. Unge la labbra, ma è una cera…Alice, è una cera! (ogni tanto me lo ripeto perché mi fa strano mettermi una cosa così scivolosa sulle labbra)
Nota negativa: mio marito detesta questo prodotto. Ormai prima di baciarmi mi chiede “hai la cera?” Penso che non gli piaccia il gusto della nocciola…credo perché secondo me non gli piace la consistenza scivolosa del prodotto.

Voi cosa ne pensate delle cere labbra? Le avete mai provate?
Vi ricordo che nel giveaway che scade la prossima settimana potete vincerne ben 3!

You Might Also Like

28 commenti

  1. Ancora mai provate anche perché credo non mi piacerebbe la consistenza che hanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non ti piace la consistenza direi che sono da evitare per te!

      Elimina
  2. Io vorrei provarla proprio alla nocciola, non ho mai provato cere labbra e forse questa la mangerò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ha l'aroma di nocciola però a me non viene molto voglia di mangiarla... :)

      Elimina
  3. Io ho quella all'anice ed ha un aroma che mi fa impazzire!! *___*
    Certo, non ha la consistenza di un burrocacao...è per l'appunto cerosa ed untuosa...però idrata davvero bene!!
    Ahahahahahaaaa mi fa ridere pensare a tuo marito, il mio invece la apprezza molto!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy sei molto fortunata ad avere un ragazzo che apprezza la cera labbra! tienitelo stretto sono in pochi..ahaha

      Elimina
  4. Io voglio troppo troppo troppo provarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!*___________*....queste cere labbra ne ho davvero sentito parlare tantissimo!...mmmmmmmmmmm alla nocciola che golosità...^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però non bisogna mangiarla Seleny! ahahah

      Elimina
  5. Già solo il fatto che sappia di nocciola mi fa venire voglia di provarla ^_^ e poi una burrocacao-addicted come me non può avere di queste lacune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io te le consiglio Sara, sono golose e buone! io però sono una novizia delle cere labbra...

      Elimina
  6. Non ho mai provato le cere Antos, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo. Prima o poi le acquisterò ne sono sicura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questa alla nocciola è piaciuta molto, le altre che ho preso non le ho ancora provate perchè prima voglio usare un po' questa...non voglio aprirne tante contemporaneamente...

      Elimina
  7. ahahahahaahahah "hai la cera?" Pensa che il mio fidanzato lo fa già con il classico balsamo labbra figurati con la cera. A parte gli scherzi, questo prodotto lo vorrei acquistare proprio per utilizzarlo prima di andare a dormire, per nutrire a fondo le labbra. Dopo la tua recensione positiva, corro a comprarlo :)
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mio marito invece quando vede rossetto o gloss sulle labbra si ferma sempre quando mi vuole baciare...fa troppo ridere!

      Elimina
  8. Risposte
    1. se hai la possibilità di acquistarle in qualche bio profumeria della tua città te le consiglio...sono buonissime e lasciano le labbra morbide morbide!

      Elimina
  9. io non ho mai provato una cera labbra e devo dire che sono molto curiosa, anzi, mi avevo già incuriosita con l'altro post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me sono da provare per un trattamento più completo e ovviamente se si hanno le labbra secche. Le mie non sono secche secche però con il freddo soffrono anche loro...

      Elimina
  10. Mio marito invece è terrorizzato dalla crema viso alla lumaca: gli fa senso solo a sentirne parlare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quella non l'ho mai provata però proverò a parlarne a mio marito e voglio vedere la faccia che fa...ahahaha

      Elimina
  11. è da un po' che tengo d'occhio queste cere labbra, appena mi capitano a tiro le acquisterò di sicuro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si legge dal post io le stra consiglio...poi fammi sapere se ti sono piaciute, sono sempre curiosa di sapere le opinioni di tutte :)

      Elimina
  12. Io vorrei provare quella alla liquirizia ma anche questa alla nocciola mi ispira un sacco!!! Grazie Ale della review e del give :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Elisa...io solitamente non faccio tante review di prodotti nuovi e invece questa volta ce l'ho fatta :)

      Elimina
  13. nooooooooooo!!!!!!!!!!! cosa ho scoperto proprio adesso!!!! c'è l'hypericum!!!! e io non posso prenderlo!!! :( tristezza infinita... :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato! però almeno sai esattamente qual'è l'ingradiente da evitare...una grossa comodità!

      Elimina
  14. Ciao, veramente carino questo prodotto! Qualcuno sa dirmi il prezzo e la quantità di questo burrocacao?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, non è un burrocacao ma è una cera labbra. Ti sconsiglio di metterlo prima di uscire perchè è veramente molto viscido. Queste cere Antos costano circa 5 euro (io le ho prese in offerta a 4,50euro su un sito eco bio) e contengono 10 ml di prodotto. Spero di esserti stata utile! :)

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali