Shampoo lenitivo cute sensibile di Oway Review

09:00

Ciao a tutte,

oggi finalmente recensione di un prodotto che ormai ho ricevuto quasi milioni di anni fa (nel mondo dei blogger 4 mesi ormai sono un'esternità, visto che c'è chi fa un lavaggio ai capelli e sa già dirvi se il prodotto è il prodotto della sua vita..piccola polemica I know). Sto parlando dei prodotti Oway di Rolland e più precisamente dello shampoo Bagno cute sensibile lenitivo.

oway_sh2

I miei capelli sono quasi sempre grassi e pesanti sulla cute ma con le punte tendenzialmente secche. Altra considerazione importante è la grandissima mole di capelli che ho in testa. Tantissimi, veramente tanti. I parruchieri quando vedono quanti capelli ho vorrebbero scappare pur di farmi una piega ciocca a ciocca con il phon.
oway_sh1

I prodotti Oway in questione sono fatti con ingredienti biologici, da agricoltura biodinamica, fatti nella provincia di Bologna (perchè un po' di campanilismo fa sempre bene no?). Non contengono parabeni, petrolati e altre schifezze.
Diciamo che quando ho visto questo shampoo ho pensato "ma avranno capito bene che io ho i capelli grassi?". E invece avevano capito proprio bene. Questo shampoo ha una proprietà magica di calmare la mia cute in maniera che altri shampoo non fanno. Nessun prurito e la cute non mi sembra infiammata o danneggiata.
oway_sh3 

Lo uso sempre insieme ad un altro shampoo bio o con altri shampoo senza schifezze. In questo momento ne ho tre aperti e li sto ruotando come dicono tutti i parrucchieri per non far abituare la propria cute. Ne uso una piccolissima quantità e la massaggio. A differenza di altri shampoo bio questo fa una bella schiuma. So che molte ragazze hanno provato a passare a shampoo con meno schifezza ma il fatto che non facesse schiuma aveva messo un po' di panico. Questo fa schiuma (#sappiatelo).

oway_sh4

Lo sto veramente centillinando perchè mi piace parecchio. E penso che potrei andare in crisi di astinenza.

Voi avete provato qualche shampoo o altri prodotti Oway? Siete mai state in uno dei loro saloni?

Prodotto inviato gratuitamente. Non sono stata retribuita questo post, il prodotto mi piace e non sono stata pagata per dirlo

You Might Also Like

10 commenti

  1. Mai usati prodotti di questo marchio ma anche io odio gli shampoo che non fanno schiuma, so che è solo aria incorporata e in teoria non cambia nulla ma non mi trovo! Questo sembra ottimo, anche io tendo ad avere punte secche e cute grassa!

    My last post: Wjcon nail polish N. 231

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. non conoscevo affatto questi prodotti!!!*___________*..ti capisco riguardo ai capelli anch'io ne ho tantissimi e ogni volta che il mio parrucchiere deve farmi una piega sbianca!^_____^

    RispondiElimina
  3. Interessante questo shampoo...potrebbe proprio fare al caso mio! E poi contiene del Teak... io ho lavorato nel settore legno e con il teak mi è rimasto un rapporto particolare (lo so che sembra una cavolata, ma c'è un significato sotto) :)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio ma mi ispira un sacco, anch'io sono sempre un po' perplessa di fronte agli shampoo che non fanno schiuma, mi sembra che non lavino!

    RispondiElimina
  5. Credo di averlo provato una sola volta dal parrucchiere.
    p.s. scusa per la latitanza ma ho l'influenza
    baci

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, ma siccome hi i capelli uguali ai tuoi (grassi sulla cute con punte secche), penso che questo prodotto mi potrebbe andare benissimo!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito questo brand e da quello che ho letto questo shampoo mi incuriosisce molto, dato che abbiamo caratteristiche simili!!! *.*

    RispondiElimina
  8. Grazie dei consigli, voglio provarlo, mi sono unita ai tuoi followers, se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com a presto

    RispondiElimina
  9. Anche io ho i capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte... questo shampoo farebbe proprio al caso mio...ma dove lo trovo??

    RispondiElimina
  10. Sono ottimi prodotti biodinamici per capelli, ho provato diversi shampoo e conditioner e mi sento di consigliarli. Io li ho comprati su www.sbpersonalcare.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali