Sembra un tonico ma non è....Review

09:00

Ciao a tutte,

ci sono tanti trend e prodotti che vanno di moda nel mondo del beauty. Cerco sempre di frenare l'entusiasmo e di poderare quando posso i miei acquisti beauty per non rimanere fregata da qualcosa. Ma non sempre riesco ad evitare la delusione (inizio di post con grandissimo spoiler). Il prodotto di cui vi parlerò oggi è il Tonico Purificante e Rinfrecsante della Vivi Verde della Coop.


Comprata con tanta ponderazione ad Aprile circa con i famosi bolloni della Coop con il 25% di sconto ero contenta di averlo preso insieme ad altri prodotti della stessa linea.


Avendo la pelle grassa pensavo che fosse adatto a me viste le sue proprietà purificanti. E invece no...non andava bene...


L'ho provato un paio di settimane però dopo che lo mettevo sentivo sempre la pelle pesante, quasi da dovermela risciacquare. Non mi rilavavo la faccia ma la tamponavo con l'asciugamano perchè era pesante. Poi ho visto un video di Elisa Glamourcoma (se non la conoscete dovete assolutamente vedere i suoi video perchè è bravissima e conosce tantissime cose!) in cui diceva che anche lei si trovava male con questo tonico e che lo stava usando come struccante. Così anche io lo sto usando come struccante ed effettivamente sugli occhi non brucia e leva il trucco. Dopo la pelle è da sciacquare con acqua perchè la pelle rimane un po' pesante.

Voi avete provato questo tonico della Vivi Verde? Come vi siete trovate?

You Might Also Like

12 commenti

  1. In effetti c'è sempre stato un gran parlare di questo prodotto... A livello di inci infatti molte non si capacitano del perchè sia presente un tensioattivo in un tonico... Infatti la pesantezza che senti è dovuta probabilmente a quello, per questo motivo in molte lo usano come struccante delicato. Pensa che se ne usi troppo fa anche una leggera schiuma!!

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo... Grazie della recensione 😉

    RispondiElimina
  3. Non l'ho provato, però mi è capitato con anche con quello di Fitocose che andasse bene come struccante anche se, a differenza di questo, non lasciava la pelle unta :)

    RispondiElimina
  4. Ammazza, un tonico che strucca?! Deve avere proprio una formula light :-D

    RispondiElimina
  5. Anche io l'ho riciclato come struccante ma un po' bruciava e infatti non lo riacquisterò :-(

    RispondiElimina
  6. ...per struccare è bello potente...e la sua composizione è delicata???
    ...di questa linea ho provato il gel detergente e mi è piaciuto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Io mi sono trovata male, l'avevo preso come struccante ma mi dava una sensazione di bruciore e mi arrossava un pochino la pelle.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    no, io non l'ho mai provato però sono stata tentata nel comprarlo.
    buon week end a presto

    RispondiElimina
  9. Non ho provato il tonico ma mi sono trovata male con lo struccante della stessa linea.

    RispondiElimina
  10. no, io non l'h mai provato..ho sentito tanti pareri contrastanti che sono sempre rimasta nell'indecisione

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questo tonico di ViviVerde Coop ma ho provato la crema viso idratante protettiva (non è male) e il balsamo labbra che però non mi piace perchè mi causa un leggero bruciore sulle labbra!!!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questo prodotto, anche perchè la maggior parte delle recensioni che leggo è negativa... :-/ sto utilizzando il latte detergente di questa linea, e visto che hai la pelle grassa mi sento di dirti che secondo me risulterebbe un po' troppo pesante per te, però non brucia!!! ^.^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali