Il mio prodotto salva-pelle: Visionnaire di Lancôme

09:00

Ciao a tutte,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho da tantissimo tempo e che mi tira fuori dai guai quando la mia pelle è spenta, stanca e con tante imperfezioni. So che c'è chi ama il teatree, chi ha scrub e maschere, ogni persona ha quel prodotto salvapelle. Io uso da un paio di anni Visionnaire di Lancôme.

visionn1

L'ho comprato, anzi mia mamma l'ha comprato per me, ormai quasi 3 anni fa e ancora lo uso. Non lo metto tutti i giorni perchè costa un occhio della testa. Ma quando mi vedo la pelle spenta o con imperfezioni metto questo prodotto prima della BB cream o del fondotinta e vedo che la mia pelle migliora.

So che questo prodotto ha milioni di proprietà. Ho visto anche la pubblicità della nuova versione, che io non ho provato perchè ce n'è ancora. E' verso la fine, perchè lo sento leggero ma non so quanto ce ne sia perchè la confezione è opaca.
visionn2

Io e la mia pellaccia grassa ci siamo trovate molto bene con questo siero. Raramente lo uso la sera, perchè di notte io preferisco avere una crema molto idratante e metterci anche un siero mi appesantirebbe troppo.

Voi avete un prodotto salva pelle? Me lo scrivete qui sotto così quando finirà Visionnaire avrò una bella panoramica?
Se avete fatto review dei prodotti salva pelle lasciatemeli qui sotto, così vengo a vedere le vostre review...lo spam è ammesso! ahahaha

Prodotto comprato dalla mia mamma. Mia mamma non è stata retribuita, come la sottoscritta, perchè io scrivessi questo post :)

You Might Also Like

7 commenti

  1. Il mio prodotto salva pelle è il gel all'aloe e rosa o aleo e lavanda di PHB, ne ho parlato qui http://xxenonsentirli.blogspot.com/2014/05/phb-ethical-beauty.html
    non posso più vivere senza, giuro, non sto esagerando. Io ho la pelle che si arrossa molto facilmente, se mangio troppi latticini o se uso prodotti non buoni, mi escono bruttissime infiammazioni che prima di conoscere questo gel mi duravano anche un mese. Con questo gel, che metto ogni sera su tutto il viso facendo un bel massaggio per farlo assorbire, ho risolto il problema. Se ho delle infiammazioni in un paio di giorni se ne vanno! Lo adoro letteralmente!

    RispondiElimina
  2. no, mai provato, anzi, sono imperdonabile non ho mai provato un salva pelle -.-'

    RispondiElimina
  3. mai provato ma sembra interessante...certo, costa parecchio...


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shoponlineperbambini-negozioroma-negozioabbigliamentobambini/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. Di prodotti salva-pelle finora non ne ho ancora trovati, ma di solito quando mi vedo la pelle brutta mi faccio una maschera :)

    RispondiElimina
  5. ...ho diversi campioncini di questo siero ma non li ho mai usati...forse perché con l'altro siero lancome genefique non è stato amore!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. ahahaha, ho adorato il disclaimer finale!!! XD

    io non ho un prodotto salva pelle... magari ne avessi uno!!! :(

    RispondiElimina
  7. Lo sto usando anch'io e ti fa una pelle da paura!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali