Novità in casa Jean Paul Gaultier

13:00

Ciao a tutte,

piccola aggiunta dell'ultimo minuto a questo post! complimenti a Francesca B che ha vinto il Giveaway sul mio blog! a breve un'altra sorpresina per voi! :)

Tornando alle cose serie, è un sacco che non parlo di profumi...so che non è un argomento che attira l'attenzione come il make-up però se vi piace cambiare profumo a seconda dell'occasione e se amate distinguervi, le fragranze novità devono essere sempre annusate e testate!

Oggi vi farò vedere una novità in casa Jean Paul Gaultier: Classique Intense.

Ormai è un po' di tempo che i brand ci propongono oltre alle tipiche versione Eau de Toilette e Eau de Parfum anche delle versioni più strong come la versioni Intense. Questa fragranza è classificata come un floreale orientale e vi lascio la descrizione del comunicato stampa con la descrizione.

Fin dai primi attimi, la fragranza illumina la pelle con i fiori di tiaré che esplodono in note golose. Con l acquolina in bocca, riconosciamo la melagrana acidula e succosa. Sono poi i vapori floreali a prendere il sopravvento. Il fiore d arancio segna la continuità con la formula originaria, avvolgendo la pelle in una sensualità irresistibile. Infine, per rafforzare l intensità della vaniglia, Kurkdjian ha aggiunto il patchouli che struttura la composizione, dalle note di testa a quelle di fondo.

Diciamo che dalle note mi ispira parecchio, anche se voglio sentire quanto è presenta la melagrana (di cui non sono una grandisisma fans). Vista però sulla carta, questa piramide olfattiva è una di quelle che lascia il segno o come dico io "lascia la scia" e si fa notare.

Questo profumo è disponibile nelle versioni da 20, 50 e 100 ml.

Cosa ne pensate di questo profumo? Vi ispirano queste note?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Anche io ho visto questo profumo qualche giorno fa in una profumeria...ma non sono andata a sentirlo..ma ora mi è venuta la curiosità e credo proprio che andrò a provarlo!!!
    Cosa ne pensi del mio nuovo post??
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/09/30/finiti-li-ricompro/

    Bacii
    Silvia
    xxx

    RispondiElimina
  2. Adoro questo profumo!
    New post: http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina
  3. vorrei tanto provarlo!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/zoosafarifasano-tshirtmomeme/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali