Il GGG di OPI (non il libro)

09:00

Ciao a tutte,

penso che i post sui miei smalti possano non finire mai...faccio un post smaltoso a settimana e ho ancora una quintalata di smalti da farvi vedere. Lo so, sono incorreggibile!
Lo smalto di oggi è un colore molto estivo che io ho messo in vacanza con la pelle un po' abbronzata: Gargantuan Green Grape by OPI. Un applauso a chi ha inventato un nome così complicato da pronunciare a voce alta senza mettersi a ridere...a me fa questo effetto!

verdino1 

Smaltone OPI nella mega confezione portato dal marito che ha promesso di non potarmi smalti per un po' dagli Stati Uniti...ha risposto al mio appello "non più smalti ma makeup da drugstore" (visto che lì alcuni prodotti molto validi costano pochissimo!)

verdino2 

Come potete vedere dalle foto il colore è un verdino con tanto bianco. Molto molto chiaro. Io non lo chiamerei color menta ma Verdino con tanto bianco.

verdino3

La foto qui sopra è dopo i 5 giorni, di cui 3 al mare e devo dire che la mano sinistra è perfetta. La mano destra ha subito l'amputazione di un'unghia molto fragile e si è un po' scheggiato. Diciamo che visto anche il mare voglio ritestare questo smalto in città perchè può essere uno di quegli OPI che danno soddisfazione con la durata.

Voi avete questo Gargantuan Green Grape? e soprattutto, riuscite a dire questo nome?

You Might Also Like

12 commenti

  1. il colore mi piace moltissimo anche se poi alla fine opto sempre per colori più scuri ..mi sembra strano non duri tanto anche perchè ne parlano tutti stra-bene

    RispondiElimina
  2. Belllissimo smalto!
    New post on: http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina
  3. "Verdino con tanto bianco" è un'ottima definizione :D Il colore è molto carino, se non sbaglio c'era anche una versione suede!

    RispondiElimina
  4. il nome è impronunciabile..come resa dopo 5 giorni di mare mi sembra ottima..mi piace anche il colore
    baci

    RispondiElimina
  5. Una tre g di tutto effetto! bellissimo colore!

    RispondiElimina
  6. Che bello questo colore, ma ancora di più la tenuta! Pensa che non abbiamo neanche uno smalto di questo brand!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  7. Questo "verdino con tanto bianco" direi che entra di diritto nella categoria dei colori pastello, e non posso non amarlo <3

    RispondiElimina
  8. Il colore è bello, ma odio utilizzare questi smalti in base bianca, sono un incubo da stendere. ciao, gaia

    RispondiElimina
  9. lattementa!! a me piace parecchio :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace un sacco questo smalto, io adoro i colori pastello! Hai delle belle unghie lunghe, peccato che una si sia spezzata...capita anche a me purtroppo!

    RispondiElimina
  11. A me questo tipo di colori stanno da cani, le mie mani non si possono proprio guardare...però...quanto mi piacciono!!*_*

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali