What's in my beauty: vacanza breve

09:00

Ciao a tutte,

oggi post molto fotografico per farvi vedere cosa mi sono portata dietro all'isola d'Elba. Questo infatti è un post programmato. Farò 6 giorni in questa bellissima isola insieme ai miei genitori mentre il marito sarà negli Stati Uniti a lavorare, e spero a fare i miei acquisti...ahahah

elba1 

Ecco il beauty rosa e nero che verrà con me. Tutto quello che vedete in queste immagini sono minitaglie, campioncini o comunque prodotti già iniziati. Spero di tornare un po' più leggera a Bologna.

elba2 

I Cotton Plus sono una delle mie scoperte del 2014 (mi sto portando troppo avanti con i post?). Mi piacciono moltissimo soprattutto quando faccio trucchi molto semplici. Essendo solo con i miei e truccandomi solo la sera vedrete che ho preso veramente l'essenziale.

elba4 

Prodotto che devo assolutamente smaltire è questo dentifricio. Le mie amiche me l'hanno regalato per farmi uno scherzone ma non lo riesco ad usare. Speriamo di finirlo in questa settimana!

elba3 

Ecco a voi il prodotto "perchè l'ho preso?". Spray per i capelli protettivo venduto da un parrucchiere. Io tengo a non comprare mai niente da loro perchè per me sono sempre troppo insistenti. Questa volta ho detto sì ma penso che sarà l'ultima. Anche nelle vostre città i parrucchieri sono sempre super-insistenti?

elba9 

Non mi farò solo uno shampoo ma userò questi due campioncini due volte e poi mi laverò i capelli con lo shampoo dei miei genitori. Qui sopra vedete I Coloniali e il Balsamo concentrato attivo di Biofficina toscana ricevuto da Il giardino di Arianna.

elba11 

Per i bagnoschiuma, come vedrete per le creme corpo, devo ringraziare Aquolina che mi ha mandato questi campioncini. Sono perfetti per questa vacanza! Poi vi dirò come mi ci sono trovata e quali profumazioni mi sono piaciute.

elba8 

Io anche in estate scrubbo tantissimo. Per fortuna che quando ho comprato il Talasso Scrub per le mie amiche mi hanno dato questo campioncino dello scrub agli agrumi. Non l'ho ancora provato, vi saprò dire.

elba10

Oltre ad Aquolina, per il corpo vedete due campioncini de I Coloniali, una bustina di crema doposole Bjobj e una crema Corpo Viso Corpo Mani (e chi più ne ha più ne metta) di Planter's.

elba7 

Come detergenti devo finire quello del 3 step di Clinique e questo di Himalaya del Cosmoprof 2013. 

elba14 

Per il viso ho optato per campioncini richiudibili: due Hydra Life e un Capture Totale di Dior. Vediamo quale grado di idratazione avrà bisogno la mia faccia...

elba6 

Per la spiaggia questi sono i solari che userò. Il Bioearth è protezione 50+ mentre quello di Clinique ha la protezione 30 e lo userò sulle parti meno sensibili come le gambe e la pancia, anche perchè è un solare dello scorso anno.

elba5 

Ebbene sì, mi porto dietro uno smalto. So già che sarà una vacanza molto rilassante/noiosa. Farmi le unghie con un bel verdino OPI spero che mi riporterà un po' di gioia. (ovviamente porto anche lima, base e top coat)

elba12 

Pochissimo make-up, forse anche troppo poco. Una bellissima new entry: la CC cream di Bourjois di cui in sole due settimane mi sono innamorata. Il blush è di Be Chic e la cipria è la matte di Neve cosmetics. L'ombretto è l'Illusion d'ombre. Ho come obiettivo di finirlo perchè sta cambiando un po' consistenza. Lo userò tutta la settimana. (mancano ovviamente matita nera e mascara...mannaggia a me Alice!)

elba13


Anche per le labbra voglio finire un prodotto: il Gloss Volume 3D di Bottega Verde. Non mi piace per niente ed è da troppo tempo nel mio beauty. Se qualche sera vorrò cambiare il Chubby stick mi darà un po' di idratazione, il Pupa I'm Lipstick mi darà un po' di colore e il rossetto Isadora mi darà un po' di brillantezza.

Cosa ne dite? Sono stata brava? Abbiamo fatto dei ragionamenti in comune?

You Might Also Like

15 commenti

  1. Ottimo beauty, davvero completo ma non troppo pieno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto con i miei genitori non ho l'obbligo morale di essere super figa....ahahaha

      Elimina
  2. ...sei stata brava...io per un weekend porto più cose!!!
    ...all'elba non può essere una vacanza noiosa...è splendida...se vuoi vengo io ahah!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una bella vacanza Lu! peccato per il tempo ballerino ma direi che è stato un po' così ovunque...

      Elimina
  3. perfetto questo beauty! il tuo post sarà di ispirazione per la preparazione del mio la prossima settimana!

    RispondiElimina
  4. Ma sei stata essenzialissima, che brava!

    My last post: Back to 50's

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pensato che fosse il caso di smaltire un po' di campioncini...e non li ho usati nemmeno tutti!

      Elimina
  5. Adoro il verdino di quello smalto! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, questo OPI mi sta piacendo molto! te lo farò vedere nel dettaglio con un bel post dettagliato!

      Elimina
  6. Anch'io per stare via una settimana mi sono portata via un sacco di campioncini e mini taglie :) che carino lo smaltino verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che l'ho un po' snobbato invece ora che lo indosso devo dire che mi piace parecchio come smalto...eh sì, bisogna smaltire anche i campioncini! :)

      Elimina
  7. A me invece i cotton plus non piacciono!! Bisogna sfregare troppo per togliere il mascara!
    Fai bene a portare cose che vuoi finire, penso che anche io farò così per il mio viaggio in America!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela!
      io però negli stati uniti praticamente non mi portavo niente e compravo tutto là...lo so, sono pessima!! ahahah

      Elimina
  8. mi sembra molto organizzato il tuo beauty... secondo me è perfetto!!! ^.^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali