Novità Atkinsons: scrub e olio...due must have per l'estate 2014

09:00

Ciao a tutte,


anche se è estate inoltrata vi parlo di nuovi prodotti che potete trovare nelle profumerie. Oggi la novità è del marchio Atkinsons marchio inglese ormai storico, nato nel 1799. 

Ambientata_Miele_Mandorla_bassa


I due prodotti novità di Atkinsons sono uno Scrub rinnovatore corpo all'estratto di miele e l'Olio corpo elasticizzante riparatore.
ATK_SKINCARE_SCRUB MIELE

Lo scrub è un prodotto molto delicato adatto alle pelli sensibili e secche. Aiuta il rinnovamente cutaneo e cellulare. Consiglio di Alice: non pensate che se fate lo scrub vi andrà via l'abbronzatura perchè è una leggenda metropolitana. Se fate in maniera costante lo scrub avrete un'abbronzatura molto più intensa e duratura. Questo scrub è fatto con zucchero e miele per dare grande idratazione alla pelle.
ATK_SKINCARE_ OLIO CORPO

L'olio, se mi conoscete, è un prodotto must have per l'estate. Questa novità di Atkinsons è un olio alle mandorle estremamente nutriente e adatto alle pelli secche e normali. Io consiglio l'olio a tutti, nel post doccia ma anche sotto la doccia se non amate spalmarvi l'olio dopo la doccia sulla pelle bagnata. Aiuta tantissimo a far durare l'abbronzatura e mantiene la pelle idratata.

Cosa ne pensate di questi prodotti? Quale vi ispira di più?
A me ovviamente ispirano tutti e due visto che scrub e olio sono i miei must-have dell'estate.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Alice, mi ispirano entrambi, in particolare lo scrub!

    RispondiElimina
  2. Oddio che bel packaging *.* vorrei provarli ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. mi interesserebbe molto lo scrub!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali