Because we can!

12:17

Ciao a tutte,

oggi è venerdì, per me sarà l'ultimo giorno di lavoro prima della pausa estiva, non le chiamerei vacanze ma pausa mi sembra il termine corretto.

Oggi voglio fare un post positivo. Un post di speranza. Perchè sì...ce la possiamo fare a finire quel prodotto che alla fine non ci piace, perchè tutti prima o poi possono finire una palette, perchè dobbiamo provarci e rimanere unite....il post è quello dei terminati!

f1 f2 

Ho terminato due dei tre step di Clinique. La prossima settimana penso che sarà on air il post su questo kit famosissimo. Tra questi due prodotti c'è un promosso e un bocciato.

f6

Ho provato ad usare come base la matita di Pupa della collezione limitata di Clio. Era secchissima, ho provato ad usarla ma si disintegrava. Addio matita dalla mina secca!

f7

Altre due matite che mi lasciano sono due matite che ho provato a temperare ma erano completamente rotte all'interno. Una era la matita Prestige marrone e l'altra era di Pupa, una di quelle matitine che si trovano nelle trousse. Buon viaggio verso il paradiso delle matite!

lu4 

Parlando di paradiso, penso che questo ombretto di Rimmel sia proprio lì. Mi ha accompagnato veramente per tantissimo tempo...non ho fatto la foto singola, spero mi perdonerete!

f4

Sempre perchè bisogna smaltire tutto ho usato la Crema Gianduiosa che mi era stata mandata dal Giardino di Arianna come campioncino. A me non è piaciuta, non penso che la comprerei mai. Di gianduioso ha proprio poco e non mi ha dato proprio idratazione.

f3

Ho iniziato a usare i campioncini di Aquolina che mi sono stati inviati dall'azienda e sono partita dalla nuova linea Nutry con la fragranza Pappa reale e fiori di arancio. L'odore è buonissimo, mi piace molto perchè non è stucchevole. Interessante novità.

f8 

Un prodotto corpo che per non è una novità è la crema corpo anticellulite di Fit Zone. Molto liquida all'inizio, ma quando si impara a non metterne tre quintali come fa la sottoscritta è davvero buona. Mi ha aiutato molto ad attenuare la cellulite più evidente. Questa linea purtroppo non è più in vendita.

f9 

Bisogna usare tutto quello che abbiamo e questo mese ho usato due campioncini di profumo. Dolce di Dolce & Gabbana e Ombia di Bulgari nella versione Indian Garnet. Il primo mi ricorda molto il cugino Gucci Flora mentre Bulgari è molto buono, si fa notare e lascia una buona scia.

f5 

Ultimo campioncino smaltito, è il contorno occhi di Chanel della linea Hydra Beauty. L'ho usato quasi 10 giorni ed è un contorno occhi super. Lo comprerei se costasse la metà della metà della metà...

E voi avete finito qualcosa questo luglio?
Se non avete finito niente a luglio, non vi preoccupate...c'è agosto e speriamo che sia u

You Might Also Like

12 commenti

  1. Figurati, io non riesco a finire mai nulla, ti ammiro solo per questo! Dovrei avere più forza di volontà! Il contorno occhi Chanel sembra stupendo. Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. I love Clinique products ^^

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  3. A luglio ho terminato pochissimi prodotti purtroppo! E mai che riesca a smaltire dei trucchi, solo creme, shampoo et similari!

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Anch'io cerco di finire i prodotti che non mi piacciono ma a volte sono un pozzo senza fine..si rigenerano la notte O_o :D

    http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io anche sto terminando alcuni prodotti clinique .. diciamo che finire i trucchi è molto più difficile.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo i prodotti che non ci piacciono non finiscono mai!
    :*

    RispondiElimina
  7. Per la prima volta sto per terminare delle matite ma in realtà un po' mi dispiace perchè mi piacciono!:D Comunque si sa che le mini matitine che si trovavano nelle trousse Pupa fossero delle ciofeche da paura, le più inutili mai usate!XD

    RispondiElimina
  8. Sei davvero brava, io ho difficoltà a terminare il make up...ho troppe cose XD

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! sto usando anch'io i campioni e prodotti Nutry Aquolina, li sto trovando ottimi!!!

    RispondiElimina
  10. Ottimo lavoro di smaltimento, è vero che con tanto impegno ce la possiamo fare!
    Ok, a questo punto mi è passata la voglia di provare la Gianduiosa, sarà tipo la decima recensione negativa che leggo!

    RispondiElimina
  11. ah che meraviglia vedere make up decorativo finito!

    RispondiElimina
  12. le foto dei tuoi prodotti finiti mi provocano un senso di ammirazione e una spinta in più a cercare di smaltire i miei... ho accumulato diversi ombretti dorati e devo assolutamente finirli!!!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali