Rossetto Mimosa di Youngblood

08:00

Ciao a tutte,

oggi è venuto il momento di mostrarvi il mio primo rossetto Youngblood: Mimosa.

Chi mi segue su Instagram sicuramente l'ha già visto, perchè lo uso tanto soprattutto a lavoro. E' il mio primo rossetto di questa marca di cui ho provato il primer che è finito molte volte nei post sull'Uso consapevole dei miei trucchi, il contorno occhi e alcune polveri (di cui vi devo ancora fare la recensione).

mimosa1 

Iniziamo questa review dal pack. Mi piace moltissimo con l'opaco fuori e il pack lucido dentro. Sul tappo anche YB in rilievo è un bel tocco di classe e di eleganza, nonchè di praticità per chi vaga come me alla ricerca del rossetto in una maxi bag.

mimosa3 mimosa2 

Il rossetto si chiama Mimosa ma non dovete certo pensare al giallo o al famoso smalto di Chanel. Youngblood come vede dal pack produce prodotti Paraben Free e Cruelty free. 

Swatch 

mimosa

Dallo swatch si capisce il colore mentre dalle mie labbra non si vede molto perchè il colore è veramente molto simile al mio colore naturale. Quando l'ho visto per la prima volta pensavo fosse un colore un po' da Signora (ed effettivamente essendo sposata io sono una Sigra). Ma invece mi piace, non è certo un colore che attira l'attenzione, però è un colore discreto e luminoso per andare a lavorare va benissimo. Per alcune cose il colore mi ricorda l'Absolu Nu di Lancôme che purtroppo sta per finire anche se questo è più rosato mentre l'altro è un po' più marroncino. La texture è molto morbida e idratante. E' leggermente profumato alla vaniglia ma non pensate a un odore troppo dolce o stomachevole. La durata è di circa mezza giornata. Io in pausa pranzo lo riapplico e anche se mi bevo i miei due litri d'acqua rimane sulle labbra. Dopo il cibo invece è meglio riapplicarlo perchè svanisce la brillantezza.

Cosa ve ne pare di questo Mimosa di Youngblood? Avete provato altri rossetti di questa marca?

Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda e il mio parere è onesto come in tutte le mie review

You Might Also Like

10 commenti

  1. Buongiorno, beh dai l'effetto è elegante e da giorno è molto bello luminoso... vorrei proare anche io qualcosa di questa marca...prima o poi bacioneeee

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand!bella review!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice,
    di Youngblood mi piacerebbe comprare qualcosa ma ora entro in un periodo nero dell'anno quindi i prossimi acquisti sono rimandati a dicembre, quando avrò pagato i miei debiti con lo stato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore, non è nulla di appariscente ma è elegante e fa la sua figura!

    RispondiElimina
  5. E' un po' troppo perlato per me, però la tonalità è davvero naturale. Io ho solo un rossetto di questo brand e lo trovo il migliore in assoluto fra quelli in mio possesso.

    RispondiElimina
  6. Non ho provato altri rossetti di questa marca perchè solitamente non uso i rossetti, al massimo un po' di gloss o un burro cacao idratante. Comunque è molto bello, la nuance mi piace ;)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di questo brand ;) devo rimediare

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato nulla di questo brand, ma mi hai incuriosito. La tonalità la trovo perfetta per il giorno, soprattutto per il posto di lavoro, anche se forse per i miei gusti è troppo perlato (ho iniziato ad odiare smalti, ombretti e qualsiasi altra cosa perlata a partire da una certa età e non so bene il perchè ahahahah). GRazie per la review, utilissima. :)

    RispondiElimina
  9. su di te sta molto bene, ma date le mie labbra secchissime credo che il finish un po' perlato evidenzierebbe tutte le rughette ehheheh...bacii

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand ma il rossetto mi piace tanto e sono tentata di acquistarlo.
    Grazie Ali del consiglio.
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali