The happy tag

09:00

Ciao a tutte,

un paio di giorni fa ho letto sul blog di Elisa My Magic Wonderland un bellissimo tag: The happy tag.

Le cose che mi rendono felici sono tante, inizio subito!

La famiglia prima di tutto, la mia poi è abbastanza numerosa perchè ho i miei genitori, 2 fratelli, 2 cognate, 3 nipotine...Ormai siamo diventati 11 quando ci rincontriamo tutti! A me piace tantissimo!

Famiglia all'inizio del 1900
Immagine inquietante 1

Non posso non mettere la cosa più bella: mio marito! Ormai stiamo insieme da 10 anni, un terzo di vita l'abbiamo passato insieme. Non vedo l'ora di diventare vecchia insieme a lui!

L'estate per gli anziani
Sembrano i vecchietti che abitano vicini a me...ahahah

I pranzi la domenica: per me la domenica è sacra non solo dal punto di vista religioso, mi piace tantissimo avere un momento per stare in famiglia a tavola. Che sia la mia famiglia d'origine o quella che da ottobre ho acquisito ufficialmente. L'importante è stare insieme!

Pranzo di famiglia: le tre matrone
Immagine inquietante 2...da noi i pranzi sono più festa di questa!

Una cosa che mi rende felice è far da mangiare. Mi piace vedere i sorrisi di chi mangia qualcosa fatto da me. Dai dolci, alla pasta tirata con il mattarello alla crescenta...Sonia Peronaci è diventata la mia migliore ispirazione virtuale!

pasquini1_mattarello_1

I miei nipotini, ormai un capitolo a parte. 5,3 e 2 anni sono le loro età, con ormai i caratteri più che formati. Ma in questi 5 anni loro mi hanno aiutato tanto nei momenti di difficoltà. Per fortuna che ci sono loro che mi fanno sorridere!

Andrea e l'anguria

Sarò banale ma a me rende felice il sole. Non che mi deprima la pioggia, però quando mi sveglio e vedo il sole sono contenta.

Sole salirò per asciugarti bene

Mi rendono tanto felice i telefilm, ormai sono diventati parte di me. Da quando ero piccola ormai ne ho visti tantissimi e ne continuerò a guardarne!

Grey's Anatomy. The Big Bang Theory

Se potessi viaggerei tantissimo, per vacanza però! Ci sono tantissimi posti che voglio vedere...la mia prossima mira è la Cambogia o la Thailandia...vediamo se ci riuscirò!

Thailandia

Una cosa che mi piace da morire è fare i regali! Ho già pensato al regalo per la mia amica Martina quando partorirà tra un paio di mesi e sono alla ricerca del regalo di compleanno per Riccardo (compie gli anni a settembre..)

Regalos decorativos bajo el árbol

Non posso non mettere il make-up o il blog...ormai è un po' di tempo che sto facendo questo viaggio e ogni volta che mi metto a scrivere mi estraneo dal mondo. Per fortuna che c'è il blog!

Blog

Se siete persone felici e volete fare questo tag, fatelo! siete taggate dalla sottoscritta!
Buon weekend!

Immagini prese da Flickr

You Might Also Like

13 commenti

  1. I bambini ci aiutano sempre a superare i momenti no, il loro amore è la cura più bella.
    Anch'io adoro le serie tv, ne vado pazzo soprattutto se infinite ahuahuahua
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perchè quando finiscono io rimango sconvolta per almeno una settimana...ancora non mi capacito che siamo nella pausa estiva...

      Elimina
  2. Sei una persona che non potrebbe mai vivere da sola, si vede da quanto tu tenga al concetto di famiglia e quindi di legame.
    Anche io sono felice quando c'è il sole, è come se mi desse energia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per il me il sole è energia! lo adoro!!

      Elimina
  3. Nice tag!!!
    Have a wonderful weekend!! and my g+ for you!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. ...bello questo post!!! Adoro il mare...il caldo...il sole...mi ricaricano!!! Mi rende felice una piccola attenzione, un piccolo gesto, qualcosa di buono da mangiare, passare del tempo in profumeria, la musica del mio biagio...stare con chi amo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. che post originale e pieno di positività! abbiamo imparato nuove cose di te...ad esempio che sei sposata: non lo avevamo capito! anche noi amiamo il sole, cucinare e i pranzi in famiglia!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  6. mi piace questo post, scritto in modo originale
    un bacio
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. nice tag thing. fun post! :)
    anyway, thanks for the comment you left on my blog.
    have a great week dear!~

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  8. anch'io tengo moltissimo alla mia famiglia, ti capisco perfettamente!!! ^.^ e ormai non potrei più fare a meno del blog... :)

    RispondiElimina
  9. Che bello questo post, mi ha reso felice :)

    RispondiElimina
  10. Scusa se passo così in ritardo a leggere il tuo happy tag. Che bello che tu ami la domenica perchè puoi stare con la tua famiglia.Io purtroppo sto andando a vivere lontano da loro e so che mi mancheranno :(

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali