Nuova linea Fructis Antiforfora

12:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo parlare di una nuova linea di Fructis di Garnier il cui lancio coincide con i mondiali del Brasile che stiamo vivendo. No, basta special edition legate al Brasile…stiamo parlando di una linea di shampoo che ha come testimonial forse uno dei pochi giocatori che anche noi donne conosciamo: Andrea Pirlo. Ebbene sì, tra i tanti volti per noi sconosciuti dei giocatori italiani, Pirlo è sicuramente conosciuto e Fructis è partner ufficiale della nazionale italiana di calcio. La linea di cui voglio parlarvi è la nuova linea antiforfora con potere purificante ma anche rinforzante dei capelli.


Fructis Re Oxygen


Ecco lo spot che ormai è da qualche giorno in tv con protagonista Andrea Pirlo:



Una piccola curiosità. Lo sapete che questo prodotto come tanti di Garnier è prodotto a Settimo Torinese e questo stabilimento è riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come tra i più avanzati in Italia sui temi ambientali. Curiosità a mille…quanto lo vorrei vedere!
Come forse sapete io ho i capelli grassi e, non l’ho mai scritto, ma ho la forfora. Questa linea cade a fagiolo e la proverò sulla mia cute disastrata e poi vi farò sapere.
Fructis Re Oxygen

Questa linea tutta in azzurro in onore della nostra nazionale è formata da tre diversi gusti:
  • Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
  • Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.
  • La novità Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree  per purificaree octopirox per eliminare la forfora anche più visibile

Io sono molto incuriosità da Re-Oxygen visto che il 94% delle persone che l’hanno provato si è detto soddisfatto e l’89% di chi ha risposto al sondaggio l’ha considerato un prodotto innovativo.


Avete provato questa nuova linea di shampoo? Fructis sta con gli Azzurri e voi con chi state?

Questo è un post sponsorizzato e mi è stato inviato un kit prova. Nel prossimo post darò le mie opinioni sui prodotti stay tuned

You Might Also Like

5 commenti

  1. Io purtroppo con gli Shampoo Fructis mi sono sempre trovata malissimo, però sono anni che non li uso, magari hanno migliorato le formulazioni! :)

    RispondiElimina
  2. Di solito gli shampoo Fructis mi elettrizzano i capelli in un modo spaventoso però sono curiosa di conoscere le tue considerazioni su questa linea magari la nuova formula può fare anche al caso mio!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Ho lo stesso problema e ci convivo da anni, e per parecchi tempo ho utilizzato lo shampoo Fructis, ma non mi mi gliorava la situazione! Forse li hanno cambiati...aspetterò il prossimo post...

    RispondiElimina
  4. Aspetto di leggere la tua review perché in alcuni periodi a causa dei chili di schiuma che metto per tirar su i ricci mi viene l'odiatissima forfora, ma mi è capitato di prendere più di una volta degli shampoo mirati (se non erro della Elvive) che puzzavano d'accidenti >_<! Quindi mi raccomando nella review ricordati di me e scrivi cosa te ne pare dell'odore :D

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali