Gel Nail Laquer di Isadora

08:00

Ciao a tutte,

era da un po' che non vi mostravo qualche novità di un marchio che mi è sempre piaciuto molto e che ha sempre destato la vostra curiosità: Isadora.
Il marchio è Svedese e potete trovare i banchi trucchi di Isadora in alcune farmacie o parafarmacie.

Essendo io smaltomane, come non mostrarvi una novità in fatto di unghie?

Gamma Gel Nail Laquer low 

Non so voi a primavera io inizio a sbizzarrirmi con i colori e a usare tantissime nuanche. Isadora ha pensato a questa voglia di colore ampliando la gamma colore degli smalti e creando dei nuovi smalti con una formula innovativa. Infatti sono smalti Gel ma senza il bisogno di uso di lampada per l'asciugatura o per fissare il colore.

GelNaiLac_225 low GelNaiLacTopCoa_210 low
Gli smalti gel Isadora sono ipoallergenici, non contengono profumo e sono clinicamente testati. Si eliminano facilmente con il solvente delicato Gentle Nail Polish Remover di IsaDora che non contiene acetone.

Vi ispira questa novità Isadora? Cosa ne pensate degli smalti a effetto Gel?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Questi m'ispirano molto, di solito quelli effetto gel sono più coprenti e quindi li preferisco

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati dato che dalle mie parti non c'è una farmacia che vende Isadora, però sarei curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
  3. la novità mi ispira parecchio, per quanto concerne gli smalti effetto gel devo dire che sono comodi e molto luminosi, anche se alcune marche hanno messo appunto formule che reputo difficili da togliere o stendere. Comunque se trovi la marca giusta sono il top ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali