Prodotto terminati marzo-aprile

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi faccio vedere cosa ho finito in un po' di tempo. Sapete che non butto via nulla e sono anche un po' lenta a finire le cose perchè sono abbastanza parsimoniosa con i prodotti e li svuoto totalmente.

a1

Ho finito il detergente di L'Orèal Gel purificante profondo. Avevo comprato tutta la linea, ovvero questo gel detergente, il tonico e la crema e li tenevo dal mio fidanzato quando mi "trasferivo" da lui per il weekend. Ho letto che molte ragazze facanno come me per stare vicino al proprio ragazzo. Non mi è piaciuto perchè io tutta questa azione purificante non l'ho mai avvertita. Ho la pelle grassa e ho bisogno di una pulizia forte sul mio viso, questo detergente non fa per voi se state cercando questa grande pulizia dalle impurità. La plastica opaca poi mi ha fatto incavolare...non capivo quando ero a metà, alla fine. L'Orèal, per favore, mai più prodotti in plastica così spessa e opaca. Fallo per le povere consumatrici ma anche per l'ambiente. Plastica trasparente e più sottile, grazie!

a5

Ho tanti burri che voglio terminare prima di far passare le mie labbra a prodotti nettamente migliori. Tra i burri che volevo finire ce n'erano due di B. Uno l'ho finito, sull'altro ci sto ancora lavorando. Non lo ricomprerò perchè non mi ha dato assolutamente nulla. E poi sono curiosa di provare altro.

a2 

Questo prodotto merita un post dedicato, a brevissimo ve lo farò. Come vedete è un Talasso doccia-crema che mi hanno regalato quando ho comprato i Talasso Scrub che ho regalato alle mie testimoni del matrimonio. Questi Talasso doccia-crema me li ero tenuti per me. Non lo ricomprerò ma stay tuned per scoprire perchè.... (suspance)

a3 

Iniziamo la carrellata dei due prodotti corpo che ho terminato. Sono entrambe due mini-size tutte e due trovato in due glossy box. La prima è questa crema Mineralizzante idratante alla Alghe di Di Luca Milano. E' proprio un trattamento da Spa che di odore sa proprio da centro termale. Soprassedendo all'odore che a me non piace, ma non ho visto tutta questa azione idratante. Non penso che la comprerò.

a6 

Altro prodotto trovato nella Glossy Box di Prima Spremitura: Crema Fluida Idratante. Sul fuida non c'è niente da dire, liquidissima. Sull'idratante "io mi oppongo vostro onore!". Nessuna azione idratanete e altro odore che non mi piace. Altra nota negativa: il pack. La plastica è molto spessa ed opaca e non si vede quanto prodotto c'è all'interno. A me questa cosa mi da i nervi...voglio sapere a che punto sono del prodotto!

a4

Ho anche una tonnellata di campioncini per il viso. L'obiettivo è finirli piano piano. In questa foto vedete mozzati due campioncini uno di Hydra Beauty di Chanel e un Hydra Life di Dior. Chanel buonissima, mi piace il profumo e l'idratazione che mi da. Dior invece è un po' troppo pesante per la mia pelle grassa, infatti è un campioncino per le pelli secche. No good for me...

Sono soddisfatta perchè in questi due mesi ho finito dei prodotti che non mi sono piaciuti e sto continuando a smaltire le cose che ho in casa. Spero di farvi un bel post anche alla fine di maggio e sogno sempre di finire qualcosa di make-up!

Voi cosa avete finito? Non ditemi make-up sennò mi deprimo!

You Might Also Like

20 commenti

  1. Io questo mese ho finito una crema mani Essence, una crema corpo Yves Rocher e un contorno occhi Naturissima :)

    RispondiElimina
  2. dovrei fare anche io così...sono invasa da prodotti che non uso...uso sempre le stesse cose!

    RispondiElimina
  3. brava, finire le cose che non ci piacciono è molto difficile ma vedo che tu ci sei riuscita ;)

    RispondiElimina
  4. Della linea Pure Zone avevo provato la crema opacizzante che non opacizzava nulla e in più aveva un pessimo odore, bleah! :P sono curiosa di sapere del talasso doccia-crema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quel talasso doccia-crema mi sembra inutile...proprio non lo capisco

      Elimina
  5. dura la vita delle beauty blogger con la casa intasata di creme e cremine!Poi per finire tutto so' dolori..hihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono preoccupata quando ho visto tutti i campioncini che ho...sono invasa!!

      Elimina
  6. pochi giorni fa ho pubblicato il post sui prodotti finiti e anche tu sei stata molto brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace non aver finito niente di make-up, spero di finire presto qualcosa

      Elimina
  7. sono curiosa di leggere la recensione del talasso doccia!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. io ho tutto a metà...purtoppo è da un bel po' che non riesco a finire nulla...la linea della l'oreal l'ho provata anch'io e concordo con te (non ho la pelle grassa), ma non ho visto dei miglioramenti nella zona brufolosa.

    RispondiElimina
  9. Ali al tuo "mi oppongo vostro onore" sappi che per poco non mi ribalro sul divano dal ridere ahahah
    In effetti siamo tutte vittime di acquisti incauti che si rivelano sbagliati e quando ce ne accorgiamo (ormai troppo tardi) ci girano le balls alla grande. Io questo mese ho finito un po di cosette e se tutto va bene domani o più tardi vedrai il post ma a mia discolpa dico già che di makeupposo ci sono solo un mascara e un correttore.( non odiarmi please)
    Eli

    RispondiElimina
  10. Voglio proprio vedere il post dedicato!!! Perchè non li ricompreresti?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Brava hai smaltito molte cose! io anche sto cercando di smaltire a più non posso ma non è sempre facile eheheh
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Come invidio le ragazze che fanno questi post, anche io sono lentissima a terminare le cose e spesso mi stufo prima che arrivino alla fine (o scadono -.-)! Per questo motivo anche io detesto le confezioni opache, a volte m'illudo di aver finito qualcosa e quanto rompo la confezione ce n'era ancora un kg!!!

    My latest post: For your special day MillyBridalShop

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  13. Ho odiato la linea Pure di L'Oreal come poche cose in vita mia, aggressiva ma senza fare nulla per i brufoli, mi sono invece trovata bene con il Topexan per pelli delicate (e già solo al nominarlo mi sembra di fare un tuffo negli anni '90XD)

    RispondiElimina
  14. Il mio post sui finiti arriverà tra qualche giorno. Nemmeno a me piacciono le confezioni opache! Se sono bianche contro-luce puoi vedere a che punto si è...per le altre le squarto e le travaso nei vasetti di vecchie chreme che non cestino...cosa che ho appena fatto con una crema per i piedi ;)

    RispondiElimina
  15. Io ogni mese finisco tanti prodotti :) Comunque, ottimo post!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  16. Wow! You have done a fantastic job this time!
    I am mesmerized by this post! Love it!
    You do not know how glad I am that I came here! Big hugs!

    I published 30 ideas for hair accessories (ornaments)- maybe you'll find something for yourself? :-)



    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali