Ombretto compatto Lakshmi

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi faccio vedere un ombretto grigio che ho in casa da un po', un ombretto che ti dimentichi di avere ma grazie all'Uso consapevole del miei trucchi ho rispolverato alcune settimane. 

lakshmi_1 

Questo ombretto mi è arrivato in una Glossy Box un bel po' di tempo fa, perchè io sono rimasta pochissimo abbonata a questa box. La marca era per me sconosciuta e non l'avevo mai sentita prima di allora. E' stata una delle poche belle scoperte che ho avuto con questo abbonamento.

lakshmi_3 

Il colore è un grigio che dalla cialda sembra scuro e invece è molto chiaro. Mi piace perchè è uno di quei colori non ben definiti che cambia moltissimo con il cambiamento della luce. Una signora mi ha detto che con questo ombretto esce il verde che ho nei miei occhi e detto a me che sono castana con gli occhi castani mi ha fatto l'effetto di un Calippo preso in spiaggia il 15 di agosto. Saltavo dalla gioia come una bambina!!

lakshimi_2

Devi dire che questo brand è molto interessante, certificato anche Icea come si vede dalla confezione. Il fatto che il loro slogan sia Made with Joy mi piace tantissimo, mi da tantissima positività. Direi che è un brand da scoprire meglio!
La durata è buona, a me dura tutto il giorno. Con il primer ovviamente l'intensità è maggiore, ma dura comunque anche senza le sue 6/7 ore. A me piace molto, mi piace anche usato da solo insieme alla matita nera e a tanto mascara nero per fare uno sguardo bello intenso.

Voi avete provato qualcosa di Lakshmi? Conoscevate questa marca?

You Might Also Like

11 commenti

  1. non ho mai provato nulla di questo marchio..mi piace come tonalità di grigio

    RispondiElimina
  2. la marca non la conosco però mi piace molto il colore :D
    buon week end

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice,
    ce l'ho anch'io questo ombretto che mi ha regalato Ale perchè non lo usava, di questa marca sono molto attratta dai kajkal solo che non li trovo più anche se mi piacerebbe provarli, per ora rispolvererò questo e un altro ombretto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Non conoscevamo questo brand.. interessante e anche il packaging è bello, naturale..
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma mi piace molto la sua scrivenza, e la tua descrizione. ^_^ Io con la glosybox purtroppo sono rimasta solo 2 mesi, cioè la mia box sembrava la box delle rimanenza...cioè, i arrivata solo campioncini, e mai un ombretto, mai uno smalto. Insomma, non leggevano il mo profilo. XDD Poi ho conosciuto Sugarbox e sono rimasta così *___________*
    Questo brand mi incuriosisce molto, ora lo cerco su google. :D Un bacio cara.

    RispondiElimina
  6. E' un punto di grigio bellissimo *_*

    RispondiElimina
  7. Il Calippo, ihih!! ^_^ E' un colore molto bello, ottimo come alternativa ai soliti nude :)

    RispondiElimina
  8. Lakshmi mai sentita, dove si potrebbe trovare? Magari in qualche bioprofumeria? Perchè questo grigio così chiaro sarebbe perfetto per il giorno!:)

    RispondiElimina
  9. adesso ho voglia di un calippo!!! XD comunque è un bellissimo colore e sembra anche un ombretto valido... a qualcosa la glossybox è servita!!! ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali