Nuova fragranza Lui Jo

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi voglio parlare di una nuova fragranza di cui sto già sentendo parlare in giro abbastanza. La fragranza di cui sto parlando è la nuova fragranza Lui Jo.

Tra i tanti comunicati stampa che mi arrivano scrivo volentierissimo un post su questo profumo, un po' per la curiosità per una novità ma anche perchè Lui Jo è un marchio Made in Italy molto radicato e ben voluto a Modena. Pensate che i loro stabilimenti e la loro sede è rimasta a Carpi anche se sono stati "comune terremotato". Molte aziende si sarebbe trasferite alla velocità della luce altrove mentre loro sono rimasti lì!

Gamme_LiuJo_EDP_1Etui_75ml_V2_Low_RVB
Ma parlando del profumo....Fragranza fresca e primaverile con bergamotto, mandarino e lampone nelle note di testa, nel cuore troviamo gigli, pesca e ylang ylang. Nelle note di fondo vaniglia e il muschio e sandalo per dare una connotazione più legnosa alla piramide olfattiva.
Gamme_LiuJo_BathLine_Complet_v3_Low_RVB_reflet
La fragranza è disponibile nella versione da 75ml, 50 ml e 30ml. A completare ci sono la body lotion, lo shower gel e il deodorante sempre della stessa fragranza.

L'avete provata? Cosa ne pensate?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Buoni bergamotto e mandarino!Adoro i profumi che li contengono? Ma dove si potrà comprare? Nei loro brand store o anche in profumeria?Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da Limoni e La Gardenia sicuramente! ho visto che c'è anche un concorso sulle loro pagine Facebook!

      Elimina
  2. Oggi la annuso per bene e poi ti saprò dire ;-)

    RispondiElimina
  3. sarei curiosa di annusare questa fragranza!!! il packaging poi mi piace molto!! ^.^

    RispondiElimina
  4. non l'ho provata ma quando l'ho vista mi sono subito incuriosita anche perchè è un marchio che amo particolarmente ;)

    RispondiElimina
  5. ammetto che mi incuriosisce molto..^_^

    RispondiElimina
  6. L'ho provata e devo dire che non mi dispiace... però questa estate opterò per il nuovo Miss Dior Blooming Bouquet!! Me ne sono follemente innamorata ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  7. Che bel packaging, il colore è azzeccatissimo! Io sono fedele al mio chloè, ma assolutamente da "annusare" ^^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali