Lasting Color Gel di Pupa numero 054

09:00

Ciao a tutte e buon lunedì!

Nel post smaltoso di oggi vi farò vedere uno smalto Lasting Color Gel di Pupa comprato un po' di tempo fa da La Gardenia.

Pupa54_1 

Lo smalto è il numero 054 ed è il terzo Lasting Color Gel che ho comprato. Gli altri due sono l'azzurrino 55, mio preferito della primavera usato tantissimo, e il numero 57 un verde sempre tendente al blu colore più autunnale.

pupa54_2

Qui sopra gli swatch dopo 5 giorni, come faccio di solito. Precisazione, ho messo lo smalto, ho aspettato che si asciugasse, mi sono messa 20 minuti al pc e dopo quel tempo mi sono messa a dormire con la mano destra sotto la testa come mi capita di solito. Mi sono svagliata e lo smalto era tutto rovinato. Perchè? Perchè smalto Pupa mi hai fatto questo? Altra cosa da notare, il colore sembra spento. Infatti come il numero 57, il lucido dell'effetto gel dopo alcuni giorni scompare magicamente. Su 3 smalti di questa linea, mi piace solo il numero 55. Altro perchè...perchè alcuni smalti di una linea sono ottimi e altri invece sono l'opposto? E' un vero peccato perchè il colore mi piace moltissimo.

Pro: colore, bel pennello per l'applicazione, prezzo contenuto
Contro: tempo di asciugatura, svanisce la brillantezza del colore effetto Gel, durata

Cosa ne pensate voi dei Lasting Color Gel? Siete state fortunate o sfortunate con i vostri colori?

You Might Also Like

10 commenti

  1. L'ho comprato rosa chiaro e crema stessi contro, una delusione!!!

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora provato questa linea, ma penso che tutto dipenda dal colore, anche a me è capitato di provare della stessa marca smalti che mi piacevano e altri che invece erano un disastro!

    RispondiElimina
  3. Che odio quando non si asciugano! E quando restano i segni del cuscino! Ne ho 2 di questa linea e quello scuro tarda ad asciugare!

    RispondiElimina
  4. bel colore! peccato per i contro!

    RispondiElimina
  5. È un vero peccato mettersi lo smalto la sera prima e ritrovarsi così il giorno dopo. Questa tua esperienza mi ha ricordato un fatto che mi era successo con gli adesivi da unghie di Essence: proprio come te, li avevo applicati la sera prima, ci ho dormito e la mattina dopo mi sono ritrovata adesivi sparsi per il letto...manco avessi lottato con un mostro o fatto i piatti XD

    RispondiElimina
  6. sai che a me capita con alcuni colori e con altri no, non sono un'esperta ma dato che compro spesso smalti pupa ho pensato che possa dipendere dal colore
    baci

    RispondiElimina
  7. Io ne ho comprati diversi perchè in questo momento volevo lasciare le unghie libere dal semipermanente per un po'. devo dire che con il top coat l'effetto lucido non scompare. certo, dopo due / tre giorni massimo si scheggia.. ma per essere uno smalto "normale" sono piuttosto soddisfatta! una cosa che non mi piace è che alcuni colori hanno il pennello largo,altri no... :(
    Clelia

    RispondiElimina
  8. ...io in genere dopo cinque giorni lo smalto lo rimuovo però non è mai così!!! Lo smalto Orly non mi ha soddisfatta...applicato due volte...aspettato più di un'ora prima di andare a letto...mi si è rovinato...era tantissimo che non accadeva!!!
    ...per mantenere lo smalto lucido aiuta tanto il top coat...ieri mi hanno chiesto se avevo il gel...era il top coat di dior...e non quello in gel che non amo molto...l'altro. quello che fa asciugare subito lo smalto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Io son stata sfortunata.quello che ho preso io non dura una mazza neanche se ci metti primer e mille mani di to coat....dura pochissimo,meno di uno smalto essence da 1 euro :( Eli

    RispondiElimina
  10. anch'io ho notato che l'effetto lucido del numero 13 dura pochissimo... peccato!!! :( invece la durata su di me era buona, però ammetto che in questo sono molto fortunata, dato che difficilmente gli smalti si scheggiano prima di 7 giorni... ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali