Dramatag: My Top 5 Creamshadows!

09:00

Ciao a tutte,

altro Dramatag con il solito ritardo che mi contraddistingue. Pensate che S ha pubblicato questa Dramatag il 21 agosto del 2013..."Buonanotte Alice!" Comunque ci sono arrivata anche io, ecco i miei top 6 (mi sono presa la licenza poetica di aggiungerne uno per fare metà in crema e metà in stick...spero di non venire squalificata!) Creamshadows.

  cream 

Un prodotto che ho adorato dal primo utilizzo è sicuramente il Vamp di Pupa. Questi ombretti sono fenomenali e mi piacciono tutti. Mi piacciono perchè sono brillantinosi come piacciono a me, hanno una durata favolosa e non mi vanno nelle pieghe dell'occhio. E poi hanno un prezzo accessibile.

cream2 

Bellissimo il Color Tatto 24h di Maybelline. Lo uso tanto ed è sempre lì che mi guarda. In questo periodo lo sto usando ancora di più perchè dopo quasi 2 anni dall'apertura la texture è un po' cambiata anche se è ancora ottima. Mi piacciono perchè sono cremosi ma molto più matte rispetto ai Vamp.

cream3 

Altro ombretto favoloso in crema è L'illusion d'ombre di Chanel. Io ho solo questa colorazione per un fatto di portafoglio. Tra i colori che avevano in negozio quando mi sono fatta tentare ho scelto Emerveillé che è una vera meraviglia di rosa. Bel colore, bella texture, buona durata. La pecca è il prezzo visti gli ombretti in crema altrettanto validi che ho inserito prima.

cream4 

Inseriti in questa categoria ci sono anche i Long lasting o ombretti in stick. Ne ho di tante marche e quelli che mi piacciono di più sono quelli di Kiko, quelli di Deborah per il loro finish metallico e questo bianco di Laura Mercier che uso tantissimo come base per alcuni pigmenti.

cream5

Quali sono i vostri ombretti in crema preferiti? Ne abbiamo qualcuno in comune?

You Might Also Like

10 commenti

  1. Da quel poco che ho swatchato, i più simili agli Illusion D'ombre per consistenza sembrano essere proprio i Vamp che peraltro hanno una gamma di colori strepitosa:D I Permanent taupe è uno dei miei primi amori in crema, il primo di una lunga serieXD

    RispondiElimina
  2. Sono molto incuriosita dagli ombretti Pupa, ne sento parlare sempre bene! *_*

    RispondiElimina
  3. si, in comune abbiamo quello Vamp di pupa e quello Kiko ;)

    RispondiElimina
  4. anche io uso quelli di Kiko!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/american-style/
    buon week end
    Mari

    RispondiElimina
  5. io vorrei provare i long lasting di Kiko, sembrano ottimi!

    Alessia

    RispondiElimina
  6. Devo provare un ombretto in crema Pupa...magari chiaro, da usare come base universale!

    RispondiElimina
  7. Devo provare un ombretto in crema Pupa...magari chiaro, da usare come base universale!

    RispondiElimina
  8. i Long Lasting di KIKO sono tra i migliore che abbia mai provato :) i pupa vamp li voglio provare, ne parlano solo bene!
    baciio

    RispondiElimina
  9. I never got into cream eyeshadows but this makes me want them all! x
    CHECK OUT MY MAC GIVEAWAY ENDS TOMORROW!

    RispondiElimina
  10. con l'ombretto in crema pupa mi trovo benissimo!!! è ottimo anche quello in stick della kiko!!! ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali