Dramatag: i Top Travel Essential

09:00

Ciao a tutte e buon sabato!

Altro sabato e altro Dramatag. Ti preso S, fermati sennò io li finirò nel 2016! ahahah
Quello di oggi si chiama i Top travel Essential ovvero i 5 prodotti che finiscono per primi in valigia su idea di Misato blogger di A lost girl (loves makeup!)


travel_1

Guardando il post di S ho inserito sia prodotti di makeup che di skincare, perchè il makeup per me dipende tantissimo da dove sono diretta. Quando sono stata negli Stati Uniti di make-up non mi sono portata quasi niente, così da potermi dare allo shopping folle in loco.

travel_2  

Uno dei prodotti che non manca mai è lo shampoo di Davines che ogni anno prendo al Cosmoprof. E' perfetto per i miei viaggi perchè è una confezione abbastanza grande ma non grandissima come le solite. La plastica è molto leggera e lo shampoo Davines è nutriente e profumato. 

travel6 

Per il viso e per il corpo mi porto dietro tanti campioncini. Qua una piccola rapprensentanza di quello che mi porterei se partissi domani per un viaggio. Purtroppo domani non si parte, ma con la testa mi piace sempre viaggiare.

travel3

Se dovessi partire domani forse non porterei questo struccante Rimmel che mi hanno regalato in profumeria ma porterei alcuni Cotton Plus. Io infatti in viaggio non mi trucco tantissimo e i Cotton Plus andrebbbero benissimo e sono poco ingombranti.

travel4

travel5

Scegliendo due cose di makeup, ho inserito in questo Dramatag la BB cream del mio cuore ovvero quella di Maybelline e il blush in crema di Be Chic, ottimo perchè non necessita di pennello. 
Ovviamente mi porterei dietro anche un cipria, ombretti, però queste sono le prime due cose di makeup che inserirei in valigia.

Voi cosa inserireste in una vostra valigia virtuale se doveste partire domani?

You Might Also Like

13 commenti

  1. I Cotton Plus li ho provati anch'io, sono comodissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per il momento ho provato solo quelli soft e mi sono piaciuti molto, anche perchè inizio a truccarmi in maniera più leggera con l'arrivo del caldo

      Elimina
  2. quando parto in macchina mi porto l'impossibile, se parto in aereo porto solo un po' di trucchi il resto lo compro appena arrivata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione...bisognerebbe fare la doppia versione

      Elimina
  3. Anche io quando viaggio non mi trucco molto, cerco di mantenermi essenziale, però ho bisogno di uno struccante su cui fare affidamento, altrimenti i miei occhietti si ribellano ç_ç

    P.S. l'idea di questo dramatag è di Misato di "A lost girl", citala ;)

    RispondiElimina
  4. io porto sempre troppe cose!!! XD comunque le mini size non mancherebbero!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi ispira molto quella Bb cream :)

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo tag!!
    mi piace molto la bb cream ;)
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  7. Aaaaah fighissimo questo Dramatag, lo voglio fare anch'io! Intanto, su due piedi, alla domanda rispondo: una palette Sleek!!!! Probabilmente la Glory, perché ha quel bel rosso che mai userò come ombretto, ma che ho ampiamente usato come blush. ^^
    Per gli altro 4 prodotti... Ci penso su!

    RispondiElimina
  8. Devo cominciare a fare anch'io questi tag! Appena posso rispondo..una cosa è certa:campioncini a go-go!

    RispondiElimina
  9. Interessante questo tag. Le prime cose che metto in valigia di solito sono lo struccante, il liquido per lenti a contatto ( non c'entra con il beauty, lo so, ma per me è fondamentale XD ), un balsamo per capelli, un mascara e un blush. :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali