Aiuto!! Talasso Doccia-Crema di Collistar

09:00

Ciao a tutte,

ecco qui a chiedere il vostro aiuto per l'uso di questo prodotto. Ebbene sì, ne ho finita una confezione ma non ho capito a cosa serva questo prodotto. Sto parlando del Talasso Doccia-crema di Collistar.

  docciacrema1 

Per le mie amichette che mi hanno organizzato un favoloso addio al nubilato, ho pensato di regalare ad ogniuna un Talasso Scrub di Collistar. Non perchè siano tutte grasse e piene di cellulite, ma perchè durante quel weekend si stava parlando di essere più morbide, più esfoliate e allora gliel'ho voluto far provare. Quando ho acquistato questi 3 Scrub mi hanno regalato in profumeria questi 3 Talasso Shower Cream.

docciacrema2

Io l'ho usato come dice nelle istruzioni. Applicandolo sulla pelle umida, l'ho massaggiato, faceva una leggera schiuma e poi l'ho riasciacquato. Io l'ho applicato solo sulle gambe e non su tutto il corpo. Però non ho sentito nulla. Nè un po' di odore, nè maggiore morbidezza. Niente di niente.

E qui ho bisogno di voi. L'avete provato? Avete dei modi per consigliarmi meglio come si usa questo prodotto? Io non ho sentito l'energia del mare...sono io che sono fuori fase? Aiutatemi!

You Might Also Like

12 commenti

  1. purtroppo non l'ho mai provato...mi dispiace che la tua esperienza sia stata negativa. :(

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma non credo molto a questi prodotti da utilizzare sotto la doccia :D

    RispondiElimina
  3. Anche io non l'ho provato, ma non credo molto nell'efficacia di questi prodotti! In compenso credo che lo scrub corpo di Collistar sia fantastico ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. non posso aiutarti non l'ho mai provato ;)

    RispondiElimina
  5. Ahimè non l'ho mai usato e purtroppo non ti so aiutare :(
    Nuovo post su: http://www.giusyslife.com/?p=2918

    RispondiElimina
  6. non saprei :(

    xfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mai provato, mi sa che semplicemente è un docciaschiuma senza particolari effetti (al contrario di quello che dice l'etichetta!)

    My latest post: Lilac dressed

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  8. good tips..

    Kisses,
    www.taislany.com

    RispondiElimina
  9. Non mi ricordo, forse ne avevo provato un campioncino tempo fa, ma proprio perché non me lo ricordo sicuramente non ha colpito neanche me!

    RispondiElimina
  10. non l'ho provato, quindi non ti posso dare consigli... hai provato ad applicarlo sulle braccia?

    RispondiElimina
  11. Mmmmmm non ti posso aiutare perchè non l'ho mai provato...

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sono Valentina e mi occupo delle digital pr di Collistar.
    Ho letto che hai qualche dubbio sull'utilizzo di Talasso Doccia-Crema Collistar e spero di riuscire a spiegarti un po' le caratteristiche del prodotto.
    Si tratta fondamentalmente un detergente, quindi il suo scopo principale è quello di pulire la pelle. L'effetto è garantito da sostanze detergenti delicate, unite all'effetto emolliente e nutriente degli oli vegetali.
    Le sue particolarità, rispetto ad un normale detergente, sono:
    1- non contiene SLES (ovvero una sostanza molto comune e molto utilizzata nei prodotti di pulizia che, però, tende a lasciare la pelle un po'secca dopo il risciacquo);
    2- contiene circa il 15% di una miscela di olio di mandorla, olio di macadamia, olio di kukui e burro di karitè (per un prodotto doccia è una quantità decisamente elevata): questo permette di lasciare la pelle morbida e nutrita.

    È un prodotto diverso da Talasso Scrub in quanto non lascia sulla pelle quella sensazione finale data dall'olio nutriente del talasso, il profumo è diverso ed è meno persistente dopo l'uso. Il solo richiamo alla componente del Talasso Scrub è la presenza di 80 oligoelementi provenienti da un atomizzato di acqua marina.

    Puoi contattarci per qualunque ulteriore chiarimento!

    Grazie mille e a presto :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali