Maschera Nutriente per i capelli

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi parlerò di una maschera per capelli che ho da un po' di tempo in casa. Spero a breve di metterla nei prodotti terminati perchè è aperta da quasi 24 mesi. Sto parlando della Maschera Nutriente per Capelli secchi e aridi di B.

baobab_1 

L'ho comprata perchè io ho i capelli grassi nella cute ma secchi sulle lunghezze. La uso una volta ogni 2/3 settimane e la lascio in posa 10 minuti. Tempo fa ero più brava e la lasciavo in posta quasi 20 minuti.

Vi ho fatto un bel primo piano degli ingredienti se volete fare l'Inci, ma non penso che sia un prodotto verde.

baobab_2

baobab_3 

Dalla foto qui sotto non sembra, ma ce n'è ancora in questa confezione...

baobab_4

Devo dire che questa maschera non mi è piaciuta al 100% ma non la boccio nemmeno perchè ci sono stati dei momenti che mi ha aiutato molto e dei momenti che invece non la riesco ad utilizzare. L'ho trovata ottima per i periodi di grande secchezza dei capelli, sennò mi appesantiva molto i capelli.

Voi usate una maschera per i capelli? Quale state utilizzando?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Per ora ne sto usando una di Weleda con cui mi trovo molto bene :3 Avendo decolorato mesi fa le punte erano in condizioni disperate XD

    RispondiElimina
  2. io attualmente sto utilizzando la maschera trattamento intensivo di Paul Mitchel e mi trovo benissimo, capelli nutriti, setosi e per nulla appesantiti ;)

    RispondiElimina
  3. Io non mi sono trovata male con le maschere della Ultra Dolce, ma finora non ho mai trovato LA maschera della mia vita, continuo a cercare! :)

    RispondiElimina
  4. Io prima usavo una della Yves Rocher, poi ho usato una di bottega verde ma adesso non sto usando nulla perchè sto facendo un trattamento naturale. Queste non l'ho mai provata ;)
    buona giornata cara

    RispondiElimina
  5. questa non l'ho mai provata..fino a ora non ho trovato una maschera che mi soddisfacesse al 100%!!>_<

    RispondiElimina
  6. Tra quelle da supermercato mi trovo benissimo con quella al mango di garnier!

    RispondiElimina
  7. Se trovi la Omia, ti consiglio la maschera con olio di noci di macadamia!La sto adorando:mi lascia i capelli morbidissimi!!!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali