Il mio Cosmoprof

09:59

Ciao a tutte,

oggi vi volevo un po' raccontare il mio Cosmoprof. Indecisa fino all'ultimo su quale giorno andare, ho optato per il lunedì: non lo farò mai più.

WP_20140409_007
La mia piantina con gli stand da non perdere
Perchè il lunedì c'è veramente tantissima gente, troppa! Non mi sono goduta gli stand perchè alle 14 c'erano già stand vuoti e gente che disallestiva e che non ti faceva avvicinare. E' vero che ci sono le svendite, ma le svendite non sono di tutto...e poi c'è la calca, la fila per pagare, spingi, un delirio! MakeupForever innavicinabile! Il lunedì c'erano almeno 3 ore di fila!!

WP_20140407_014 WP_20140407_011 WP_20140407_010 WP_20140407_006 WP_20140407_005 WP_20140405_017 WP_20140405_015 WP_20140405_013 WP_20140405_012 WP_20140405_009 WP_20140405_006 WP_20140405_005

Il mio Cosmoprof è stato all'insegna anche delle persone sgodevoli o comunque persone stanche dopo i giorni di fiera precedenti: "non posso darti il categolo perchè non sei estetista", "mi dispiace ma i sample li abbiamo finiti", "le cartelle stampa non le abbiamo più perchè sei venuta così tardi"...

Tantissime cose le ho comprate io, samples pochissime, cartelle stampa ancor meno, biglietti da visita dati pochissimi...diciamo che ho fatto più da osservatrice per quello che mi interesserà durante l'anno!

WP_20140407_017 WP_20140409_005 

E il vostro Cosmoprof com'è stato? Una corsa come il mio o vi siete prese più tempo?

You Might Also Like

28 commenti

  1. cavoli!prossimo anno volevo prendermi il lunedì di ferie per andare, ma dopo il tuo racconto continuero' ad andare di sabato, non c'era tantissima gente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabato tutta la vita, al massimo venerdì se devi prenderti le ferie!

      Elimina
  2. Che peccato! :( Ma strano però, io pensavo che il lunedì invece ci fosse meno gente! L'anno prossimo ci presentiamo tutte il venerdì mattina appena apre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'era un'orda di estetiste e parrucchiere! spuntavano da tutti gli angoli!!

      Elimina
  3. E io che credevo che il lunedì fosse il giorno migliore....Mi spiace per la tua brutta esperienza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me non è stato così, è ovvio che se magari uno ci va più giorni il lunedì può essere utile per fare shopping scontato...ma avendo adocchiato prima cosa interessa

      Elimina
  4. Mi dispiace per la brutta esperienza :( io non ci sono ancora stata al Cosmoprof, perché essendo molto lontano da dove vivo io sarebbe una vera e propria trasferta. Magari l'anno prossimo potrei riuscire ad esserci organizzandomi! Ma una cosa l'ho capita: meglio andarci il primo giorno di fiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prossimo anno sicuramente ci andrò di venerdì, no matter what!

      Elimina
  5. Peccato non aver avuto la possibilità di guardare tutto per bene!

    RispondiElimina
  6. io quest'anno non sono potuta andare..spero l'hanno prossimo di non perdermelo..>_<

    RispondiElimina
  7. Noi abbiamo optato per il non andarci direttamente!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  8. Quest'anno ho saltato per via di alcuni impegni ma ho sempre voluto andarci :3 Purtroppo leggo pareri discordanti sull'esperienza quindi ci sono rimasta un po' così XD

    RispondiElimina
  9. Peccato soprattutto per i samples :P! Mai stata al Cosmoprof però mi piacerebbe molto, purtroppo si tiene sempre in giorni in cui lavoro :(!

    My latest post: A rainbow of shoes
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  10. grazie per questo post, io non ci sono mai stata al Cosmoprof!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  11. Avrei voluto andarci, ma purtroppo non sono riuscita per colpa di impegni vari!!! Spero di riuscirci il prossimo anno ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  12. armata di cartina.. ;-)sai che non ci sono mai andata ma lo vorrei tanto..?deve essere una bellissima esperienza..

    RispondiElimina
  13. Ma sai che ho già letto di persone che il lunedì si sono trovate male? Peccato però, perché comunque uno pagata l'entrata come i giorni precedenti e non è giusto che alcuni stand siano già chiusi o in fase di chiusura, almeno aspettassero la sera per dar possibilità di vedere tutto!! Forse è meglio andarci il venerdì? Il Sabato e la domenica forse è ancora più pieno!! @__@

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe un sacco andarci,ma dovrei affrontare una lunga trasferta!Sto pensando di andarci il prossimo anno,magari con mia cugina estetista...:D

    RispondiElimina
  15. Io non ho mai partecipato al cosmoprof ma non immaginavo ci fosse gente così poco disponibile... In fondo vanno lì a farsi pubblicità, dovrebbero essere loro a rincorrerti!
    Deve essere comunque una fiera molto interessante! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Io sono stata 3 giorni, dal venerdì alla domenica. Anche se quest'anno per me c'era meno gente rispetto agli altri anni, comunque è una fiera ed è inevitabile trovare la folla... Immagino però che il lunedì non sia la giornata ideale per visitarlo, se a pranzo già sbaraccavano tutto... In effetti quest'anno gli espositori erano piuttosto scocciati anche nei giorni precedenti, ho trovato molta maleducazione e atteggiamenti antipatici da parte di chi sembrava quasi fosse stato costretto ad andarci. Per contro invece, alcuni sono stati gentilissimi!!

    RispondiElimina
  17. Mai andata, ma sarebbe un'esperienza davvero bella!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Oramai se posso vado al Cosmoprof di venerdì, di solito non c'è molta gente e si gira davvero bene! purtroppo c'è anche il rovescio della medaglia, perché non tutti gli stand vendono di venerdì! il lunedì me lo sconsigliò una mia amica proprio perché dopo pranzo molti degli espositori vanno via e pagare un biglietto per godersi mezza fiera proprio no, non ci sta!

    RispondiElimina
  19. Io non ci sono mai andata ma mi piacerebbe molto, certo dopo la tua esperienza magari eviterei il lunedì come dici tu!

    RispondiElimina
  20. Ma cavoli! Nella mia idea di cosmo il lunedì ci sarebbero state le estetiste xchè i centri estetici son chiusi e poi qualche ragazza a fare acquisti ma non pensavo tutta questa calca :( Non dico che il sabato fosse vuoto perchè non lo era ma giusto da mekup forver c'erano 3 ore di fila,per il resto si facevano due minuti al massimo di fila :) Mi spiace tanto! Eli

    RispondiElimina
  21. io non ci sono stata ma mi piacerebbe molto andarci!!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali