Eye Impact Quick Recovery Eye Cream di Youngblood

09:00

Ciao a tutte,

come state in questo martedì? io tutto bene...(ogni tanto le buone maniere vanno usate!)

Oggi vi volevo far vedere una crema contorno occhi. Come vi ho detto nel Tag All about eyes io non ho un contorno occhi specifico ed è un prodotto che uso pochissimo. Dopo aver fatto il Tag però mi sono detta, ne devo assolutamente provare uno in maniera continuativa.
Cercando nel mio armadietto, perchè sicuramente ci sarebbe stato qualcosa ho trovato un sample che ho ricevuto allo scorso Cosmoprof nello stand di Youngblood.

eye_1 
eye3

Il mio come potete vedere è un piccolo sample da qualche ml. La crema intera è di circa 15ml e costa in America sui 58$ che con il cambio italiano+tasse e altre cose immagino costerà sui 55€. 
Sono una novizia di questo tipo di prodotto e la mia pelle grassa mi ha sempre un po' frenato ad acquistare un prodotto molto idratante per il contorno occhi, ho però provato questo. Ha un ottimo profumo di zucchero e ne uso pochissimo, con una spinta di pompetta la stendo su tutti i due occhi. Riesco a sentire bene l'effetto rinfrescante sulla zona, ma anche con un utilizzo costante non ho visto una diminuzione di borse o occhiaie- Fortunatamente le rughette sono poche e ancora ben nascoste! 

eye2

Io non comprerei questo prodotto, però vorrei sapere anche la vostra opinione.
Avete provato questo prodotto o altri cosmetici Youngblood? Come vi siete trovate? E usate sempre sempre il contorno occhi?

You Might Also Like

7 commenti

  1. Io avrei proprio bisogno di un contorno occhi idratante, ma il prezzo di questo è esagerato :(

    RispondiElimina
  2. Io non uso mai il contorno occhi quindi non so dirti però non lo comprerei per una questione di prezzo 55 euro è davvero tanto, almeno per le mie tasche ;)
    buona giornata cara

    RispondiElimina
  3. è una marca che non conosco proprio...ma io non faccio testo sono una frana in queste cose !

    RispondiElimina
  4. Di Youngblood non ho ai provato nulla, però la crema contorno occhi la uso sempre, non fa miracoli sulle occhiaie però serve ad idratare :) ti consiglio di provare qualcosa di Clinique, io mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
  5. Io di Youngblood ho provato un rossetto e lo adoro. E' il migliore in mio possesso e lo ricomprerei di corsa (anche perché lo sto consumando in fretta)

    RispondiElimina
  6. da provare
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Anche io ce l'ho ma la mia brucia!! Non riesco ad usarla in modo continuativo per questo motivo... :-(

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali