Crema viso per l'inverno: Moisture Surge di Clinique

09:00

Ciao a tutti,

oggi volevo parlarvi della crema viso che ho utilizzato di più per questo inverno: la Moisture Surge Intense di Clinique.

intese_1

So benissimo che non è una crema bio e che fa male alla pelle, ma mia madre me l'ha regalata e io non riesco mai a dirle di no. Ho deciso di usarla proprio durante l'inverno perchè per una pelle grassa nella zona T come la mia, usarla con una temperatura più elevata è sicuramente troppo rischioso.

intense_2

Devo dire che ha i suoi pro e i suoi contro. Si sente benissimo anche se non si asciuga in maniera molto veloce. I primi giorni la mia pelle risultava un po' appiccicosa, cosa che poi è passata con il tempo. Ne uso veramente poca poca e sono arrivata a metà confezione. La finirò la prossima stagione perchè a brevissimo l'abbandonerò perchè è troppo corposa. L'ho usata sia come crema giorno che come crema notte e forse alla notte mi piaceva di più perchè la mattina anche solo con l'acqua sentivo il viso molto morbido.
Per una pelle secca, potrebbe andare bene anche in primavera o in estate per la mia pelle direi di evitare l'effetto lucido...e la userò magari qualche volta come crema notte.

Voi avete usato la Moisture Surge di Clinique? Cosa ne pensate?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Grazie per la recensione, non ho mai provato questo prodotto ma in passato ho testato dei campioncini vari di clinique e anch'io ho avuto dubbi sulla texture.
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  2. Sempre stata curiosa di provare i prodotti clinique

    RispondiElimina
  3. L'ho usata l'inverno dell'anno scorso e al momento mi piaceva, ma ancora non conoscevo le creme bio eheheh :)

    RispondiElimina
  4. Ciao bella,
    io non l'ho mai usata quindi non posso dare un mio parere però come marca è buona anche se ha la pecca del bio
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice, non l'ho mai usata ma la tua review mi ha incuriosito, specie da usare per la notte. Buona giornata!:)

    RispondiElimina
  6. non ho mai usato questa crema, però non credo nel fatto che "se non è bio non va bene"... l'importante è che funzioni, almeno secondo me!! ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali