Crema drenante Anticellulite di Fit Zone

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo raccontare la mia esperienza con una crema anticellulite, esattamente la crema Drenante Anticellulite della linea Fit Zone di Basic Beauty.

fitzone_1

Mi sembra di non avervi detto che prima del matrimonio mi sono imposta di dimagrire un po'. Non solo per essere più carina per quel giorno, ma per sgonfiarmi in generale. Ho iniziato a mangiare meglio, fare movimento e ho iniziato anche ad usare un po' di creme specifiche. Sono dell'idea che solo la combinazione delle tre cose dette prima, porta alla perdita di peso e anche a sentirsi meglio.
Calando alcuni kg, avevo un po' paura delle smagliature e di avere le gambe e i glutei un po' cadenti.

fitzone_2

Usando creme anticellulite, come il super concentrato di Collistar, il talasso scrub o altre cose, ho iniziato ad usare anche questa crema Drenante.

fitzone_3

La crema è contenuta in un mega tubo da 400ml e io mi ricordo di averlo preso a un prezzo abbastanza scontato (con i saldi di luglio? mi sembra di sì). Ha una consistenza molto liquida, anzi bisogna stare attenti perchè se lasciato in verticale senza tappo tende a fuoriuscire. Avendo questa consistenza, si assorbe molto velocemente e non deve essere strofinato. Non ha un odore in particolare, non trovo indicazioni sulla confezione ma a me sembra senza odore.

Se siete alla ricerca di una crema anticellulite, visto che questo è il momento in cui si inizia ad usarne, e non amate gli odori intensi, io ve la consiglio. Ovviamente ricordatevi di bere tanto, mangiare bene e fare attività fisica...sennò non serve a niente!

Voi usate creme anticellulite? E questa crema l'avete mai acquistata?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Io per ora non utilizzo questo genere di creme, però sapere che esista un prodotto abbastanza valido fa sempre comodo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, la proverò senz'altro, grazie per la review. Buona giornata!:)

    RispondiElimina
  3. Io ne usavo una di Bottega Verde, poi ho smesso, mi dimentico di metterla -.-'
    buona giornata Alice ;)

    RispondiElimina
  4. sono troppo pigra quando si tratta di spalmarmi...ma so che devo così ci sono periodo in cui riesco ad impormi una certa regolarità ma poi prende il sopravvento l'incostanza...

    RispondiElimina
  5. Per un po' di tempo ho usato la FatGirlSlim della Bliss veramente ottima idrata a fondo e tonifica molto la pelle però bisogna stare lì a strofinare per circa 30 secondi che sembrano pochi ma stancano! Invece questa a rapido assorbimento sembra fare al mio caso, non credo nel potere anti-cellulite di queste creme ma sicuramente aiutano a tenere la pelle compatta e a prevenire smagliature e poi idratano benissimo, come dici tu se non ci muoviamo e mangiamo bene è tutto inutile!!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  6. Io già è tanto se mi ricordo di mettere la crema idratante (e infatti me la scordo spesso e volentieri) non credo che avrei la costanza necessaria per un'anticellulite!
    Per fotruna faccio parecchio sport e il problema è ridotto!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. In realtà per questo tipo di prodotti preferisco consistenze più corpose che mi obbligano a massaggiare con più intensità, migliorando l'effetto drenante.

    RispondiElimina
  8. sembra essere un ottimo prodotto!!!^_^mi ispira moltisismo...^_^

    RispondiElimina
  9. Io uso creme tutto l'anno, anche se bisogna abbinare attività fisica e buona alimentazione!
    Io mi sono trovata bene con la crema della L'Oreal Perfect Slim pro e con i vari anti-cellulite di collistar ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  10. sembra una buona crema!!! ne ho alcune chiuse da smaltire ma dopo è probabile che prenda questa!!! ^.^

    RispondiElimina
  11. Ciao vorrei sapere se qualcuna usa la stessa crema che uso io cioè fit, zone crema anticellulite. Se quando la usate dopo le gambe diventano rosse e calde

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali