Viola Infinito, il Color Tattoo di Maybelline

09:00

Ciao a tutte,

ecco a voi un prodotto che dovevo recensire da una vita e mezzo. Prodotto visto e rivisto e stravisto però mi sono accorta che non ve l'avevo mai fatto vedere sul mio blog. Recensione doverosa per il Maybeline Color Tattoo 24h nella colorazione 15 Endless Purple.

DSC07645 
DSC07648

Penso che userò tantissimo questo ombretto nel periodo primaverile perchè si intonerà perfettamente al trend dettato da Pantone sul Randiant Orchid. L'ho comunque utilizzato parecchio ed è stato uno dei primi ombretti in crema che io abbia acquistato. Mi piace molto il colore viole e si sfuma molto bene. La fama che ha è dovuta comunque a un buon prodotto in crema.

DSC07650

.

Io l'ho acquistato con i saldi e mi ricordo di averlo pagato al 50%, circa 5euro contro i 10 euro che costa di solito. Quando però vedi che negli Stati Uniti costa 6.99$ ti chiedi, perchè? Perchè Maybelline vuoi farci pagare così tanto quando negli Stati Uniti costi quasi la metà?

Voi avete questi celeberrimi Color Tattoo della Maybelline?

You Might Also Like

13 commenti

  1. Molto bello questo ombretto ne adoro il colore e anche io lo userei molto!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho tre e li adoro! Durano tantissime ore e tengono perfettamente l'ombretto in polvere. Il colore viola però non l'ho mai considerato perché trovo mi doni poco :(

    RispondiElimina
  3. Adoro il viola e voglio trovarlo assolutamente!
    Lenù.

    RispondiElimina
  4. Che bel viola! Chissà perchè in Italia costa tutto di più :(

    RispondiElimina
  5. Io ce l'ho! mi piace molto e lo uso tantissimo, anche perchè il viola e gli occhi verdi vanno d'amore e d'accordo da oltre un migliaio d'anni! la risposta alla tua domanda sul prezzo è.... L'IVA! in Italia abbiamo una delle percentuali più alte al mondo .. mentre ad esempio negli USA è bassissima.. per quello che guardando video/blog di ragazze americane ti fai prendere dall'invidia e ti chiedi il perchè tu non sia ricca quanto loro... ma alla fine è solo colpa di questa inutile e maledetta tassa sul prezzo dei prodotti! se infatti noti.. su molti scontrini o fatture, viene specificato il prezzo del prodotto senza e con l'iva. Ovviamente più alto è il prezzo, più la maggiorazione dell'iva peserà! :) e in questi momenti ti viene da pensare.. Uaaaaooo che bello vivere in Italia!!! :)

    RispondiElimina
  6. il colore che hai scelto è bello, ho provato lo stesso prodotto ma di un altro marchio e non mi è piaciuto tantissimo anche se è un prodotto versatile. Concordo con te il prezzo è esagerato soprattutto se paragonato a quanto viene pagato in America.
    kiss

    RispondiElimina
  7. onestamente non conosco la tipologia di prodotto! interessante davvero. certo, il prezzo...
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-vestito-da-principessa/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai provati, però ho sentito che li paragonano addirittura ai Paint Pot di Mac!

    RispondiElimina
  9. Che bello!!!! Io ho quello color borgogna e mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. é stupendo questo colore!!!
    Io purtroppo non me la cavo per niente bene con i colori scuri. se no mi fionderei a comprarlo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace tanto questo ombretto, anche se devo dire che una pecca ce l'ha, il colore purtroppo non è bello uniforme quando viene steso, ma è un'ottima base!:-D

    RispondiElimina
  12. Non li ho ancora provati,ed ho puntato il viola,il blu e proprio qualche giorno fa ho visto uno sullo smeraldo di una mini collezione. Li trovo a 7.90€, a prezzo pieno, ma ancora non mi sono decisa :P

    RispondiElimina
  13. io ne ho uno ed è fantastico!!! lo adoro!!!! *.*

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali