Un tuffo nell'azzurro di Aquatic di Isadora

09:00

Ciao a tutte,

della serie "meglio tardi che mai" ecco a voi un ombretto Isadora della collezione estiva del 2013 Pollside. L'ombretto si chiama Aquatic e dovrebbe avere un finish metallico. Dico dovrebbe perchè come vedrete dallo swatch questo finish non si vede proprio. E' un ombretto azzurro molto luminoso, ma il metallico non si vede.

DSC07654

.

Aquatic sembra uno di quegli ombretti composti da pigmenti pressati. Non è polveroso nella confezione ma è polveroso quando si applica. Io preferisco applicarlo con le dita perchè mi sembra di trasferire più colore rispetto all'applicazione con pennello.

DSC07658

.
A destra l'ombretto bagnato e a destra l'ombretto asciutto

Avete provato questo ombretto di Isadora? Cosa ne pensate dell'azzurro per l'estate?


Questo ombretto mi è stato regalato dall'agenzia pr. Il mio giudizio non è stato influenzato dal fatto che si tratti di un regalo

You Might Also Like

9 commenti

  1. Sembra un bel colore e mi piacerebbe vederlo indossato! non porto molto gli azzurri, tranne quelli più intensi o i blu, non stanno molto bene con il mio colore di occhi, ma questa nuance potrebbe andare!

    RispondiElimina
  2. Mai provato nulla di questo brand....il blu mi piace molto abbinato all'oro, secondo me sono colori che stanno bene sul viso abbronzato! =^_^=

    RispondiElimina
  3. Ha veramente un bellissimo riflesso *_*

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare qualcosa di questa marca, ma questo ombretto non mi ispira tantissimo assomiglia ad uno di Kiko che ho già... Poi come dici tu non si vede l'effetto metallico!!! Kiss

    RispondiElimina
  5. Ma sai che ultimamente mi è presa l'azzurro-mania? :) Mi trucco un sacco di azzurro e blu! Comunque questo è un bellissimo ombretto, però metallico proprio non lo è :)

    RispondiElimina
  6. il blush e il corretttore te li consiglio vivamente sono ottimi!

    RispondiElimina
  7. davvero un bel colore (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2014/03/ora-che-finisce-il-carnevale-ritorni-un.html

    RispondiElimina
  8. è molto carino sia bagnato sia asciutto!!! ^.^ anch'io preferisco applicare alcuni ombretti con le dita o con una semplice spugnetta, mi sembra siano più pigmentati!!! ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali