Permanent Taupe di Maybelline

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi farò un prodotto che in moltissime di voi avranno nel loro beauty: il Color Tattoo di Maybelline nella colorazione Permanent Taupe.

tattoo2 tattoo1 tattoo3 

Sicuramente nel mondo non c'era necessità di una mia review su questo prodotto, ma visto che ce l'ho e sto cercando di utilizzarlo è il caso di scrivere qualcosa.
Ho comprato questo ombretto in crema circa due anni fa anche se ho iniziato a usarlo solo un annetto fa. Non l'ho usato tanto, ma penso che ora lo metterò in rotazione più spesso perchè ormai è diventato un po' più duro.

  tattoo4

Ombretto scriventissimo opaco osannato da tutte, io vi consiglio di provarlo adeguatamente prima di acquistarlo. Nel senso che è un ombretto che si asciuga molto velocemente e secondo me bisogna essere brave a sfumarlo. Tempo fa avrei detto che si sfumava benissimo. Ora avendo provato gli ombretti in crema di Pupa dico che quelli sono molto molto più sfumabili. Se vi piace però il colore prendete questo perchè di Pupa non troverete un colore simile.

Cosa ne pensate di questi ombretti? Meglio i Maybelline o i Pupa?

You Might Also Like

20 commenti

  1. Io ne ho tre di questa linea e mi piacciono molto perché anche se il più vecchio ha due anni ormai, scrive benissimo. Certo la consistenza è diventata più dura però sia con il pennello che con le dita si sfuma e dura.
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda la differenza di consistenza tra questi e quelli Pupa. Quelli Pupa sono quasi una mousse che diventa come polvere sugli occhi, invece questi sono più come un gel. Comunque mi piacciono entrambi e trovo siano validi *_*

    RispondiElimina
  2. io ho provato su mano questo qui, ma mi è sembrato che all'interno contenga una punta di violaceo abbastanza smortino, che a me obiettivamente sta malissimo! quindi ho tralasciato l'acquisto. I vamp di pupa mi intrigano sempre qui, credo che acquisterò un colore luminoso per la bella stagione in arrivo!

    RispondiElimina
  3. Credo di essere una delle pochissime a non essere rimasta affascinata da questo ombretto, ammetto che però ho visto altri colori piuttosto interessanti, ma mi conosco e so che gli ombretti in crema tendo a utilizzarli poco!

    RispondiElimina
  4. Possiedo questo ombretto e lo adoro! Innanzitutto perchè un ombretto in crema, color marroncino ed opaco è per me un vero jolly e poi perchè, in quanto a durata, è ottimo! E' vero, va applicato e sfumato immediatamente ma io, utilizzando il "metodo dito", riesco a prelevarne una piccola quantità dalla jaar, applicarla sulla palpebra e sfumarla subito. Poi, al massimo, torno indietro e ne applico un altro po' se lo voglio più intenso. In ogni caso, è un ombretto che non scambierei con nulla! :)
    Un abbraccio bella!

    RispondiElimina
  5. Io non ce l'ho, ma questo tipo di colore lo preferisco in polvere, per il semplice fatto che si sfuma meglio. Non potrei mai usarlo su tutta la palpebra, sembrerei uno zombie :-/

    RispondiElimina
  6. Carino! Ho sentito che alcune ragazze lo usano anche come base, tu l'hai mai provato così?

    RispondiElimina
  7. ...adoro gli ombretti in crema...questi non li ho mai provati...ne ho uno di pupa e lo uso spesso...mi piace molto...bello il colore ed ottima la durata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho questo ombretto e mi piace molto :)

    RispondiElimina
  9. Di questa linea ho altri colori ed è vero che bisogna stenderlo in fretta!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre stata tentata da questo colore però appunto per il fatto che bisogna utilizzarli abbastanza in fretta mi frena un pò, perchè tanti ombretti in crema mi si sono seccati, ed è un peccato buttare via i prodotti. Però è molto bello, magari quando finisco gli altri che ho lo proverò! ;)

    RispondiElimina
  11. anche io ho notato che si induriscono abbastanza in fretta :( ed in effetti questo colore secondo me è più "difficile" da usare rispetto al Pink Gold per esempio, perchè è più scuro e va sfumato bene prima di fissarsi :) però il colore è bellissimo!!*_* (io non faccio testo perchè sono amante dei taupe :))

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe tanto testarli da come ne parli sembrano ottimi
    nuovo post,se ti va passa
    fashion blogger pamela soluri
    kiss

    RispondiElimina
  13. anche io questo ombretto e mi piace molto. Lo uso spesso da solo ma ancor di più come base perchè su di me la durata è eccezionale!!

    RispondiElimina
  14. io non li conoscevo..mi hai aperto un mondo ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  15. Non l'ho mai provato. Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. E' un colore davvero molto bello :)

    RispondiElimina
  17. Gli faccio la corte da molto tempo ma desisto sempre perché ho tantissimi ombretti!

    RispondiElimina
  18. Io ce l'ho ma ancora non l'ho aperto... Ti faccio sapere appena lo provo!!

    RispondiElimina
  19. Non ho ancora avuto modo di provare un color tattoo, ma questo colore è molto particolare e credo sia anche molto versatile! Bello... non ci avevo mai fatto caso!
    Credo proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti... :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali