Cotone e struccante? No, Cotton Plus

09:00

Ciao a tutte,

oggi è venuto il momento di parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato e con tanta curiosità ho iniziato a testare, sto parlando di Cotton Plus. Sono dischetti con una nuova tecnologia, infatti inumidendoli rilasciano latte detergente. Questi azzurri sono all'estratto di Aloe e Carota e contengono Vitamina E.

. . .

Questo prodotto è stato fabbricato e il brevetto è Made in Italy. Lo sottolineo perchè in un momento di crisi io sono molto favorevole all'uso di prodotti italiani, se possibile.

A me piacciono, o almeno queste all'aloe piacciono. Mi struccano bene, hanno un buon odore e mi lasciano la pelle molto morbida. Sottolineo sempre che io uso il fondotinta solo alcune volte a settimana e non faccio trucchi molto elaborati. Mi tolgono tutto compreso il mascara Waterproof di Chanel, matite nere e affini. Con un trucco occhi molto elaborato e molto scuro fatto da una make-up artist ho visto che non sono stati sufficienti, quindi dipende tanto da come vi truccate.
Io ho ance avuto bisogno di un po' di rodaggio per utilizzarle, perchè all'inizio le bagnavo troppo. Invece ora le inumidisco anche solo per metà e l'altra metà si bagna di conseguenza.
Sennò ecco il tutorial su come si usano.


Continuerò ad usarle perchè mi piacciono e penso che siano utilissime soprattutto per chi è in viaggio o per chi vuole progressivamente abbandonare le salviettine struccanti.

Questo prodotto lo potete trovare da Alì, da Idea Bellezza, nelle profumerie Modus e Giordano e da Tigotà. Se siete della Toscana o del Lazio potrete trovarle anche nelle vostre Coop.

Cosa ne pensate di questi cotoni? Li avete provati? Vi ispirano?


Questo prodotto mi è stato mandato dall'azienda. Non sono stata pagata per fare questa review e la mia valutazione rispecchia quello che effettivamente penso del prodotto

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao, ho visto pochi giorni fà qualche tutorial a riguardo e devo dire che mi ispirano tantissimo! Sono felice che ci siano da tigotà, appena vado li prendo!!!
    A presto
    Morgana

    RispondiElimina
  2. Forti questi dischetti struccanti!! Davvero comodi quando si viaggia, così non ci si deve portare dietro lo struccante!! *__*

    RispondiElimina
  3. no, mai provati e nemmeno visti però mi hai incuriosita..mi piacciono!!!
    Io per struccarmi uso i discetti e poi ci metto sopra un po' di latte detergente o struccante ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Credo possa essere una buona soluzione per quando si è in viaggio e non si può stare li a paciugare con gli struccanti. Se non ho capito male è un prodotto nuovo. Io da Idea bellezza non l' ho ancora visto (anche se ci manco da un poco) in giro ho letto che il formato da 50 dischetti costa 3€ (voci web) In questo caso, non li utilizzerei per abiutudine (con la media di 3 dischetti al giorno...mmm). Però come idea viaggio sono una genialata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente la cosa vale per me che facendomi il bifasico non spendo molto. Se si passa dallo struccante chanel a questo....è un' altra storia ^_^

      Elimina
  5. Non li ho mai provati, ma penso che potrebbe una buona soluzione in viaggio se non si vuole ricorrere alle solite salviettine che spesso irritano gli occhi.

    RispondiElimina
  6. sì, mi incuriosiscono molto!!! ^.^ se li dovessi trovare li prenderò sicuramente!!! :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali