Pearly Stick Eyeshadow di Deborah Milano

09:00

Ciao a tutti,

oggi volevo parlarvi di un ombretto in stick che ho comprato un po' di tempo. Non sto parlando di uno dei celeberrimi Long lasting di Kiko ma di un Parly Stick Eyeshadow di Deborah Milano. Il concetto ovviamente è uguale ma il nome è semplicemente diverso.


Il numero di cui vi parlerò è il numero 07 che si chiama Elegant Green. Mi sembra di averlo comprato l'estate scorsa in un espositore dedicato, essendo ancora sul sito di Deborah direi che sono ancora in vendita. Il prezzo consigliato è di 8.99€, io mi ricordo di averlo pagato di meno grazie a una promozione.


Il colore è molto vivo e molto perlato. L'ho usato moltissimo in estate perchè con l'abbronzatura secondo me è un colore luminoso e perfetto. Ora che sono un po' bianchina, non lo sto usando tantissimo perchè un po' mi sbatte. Mi piace e devo dire che è perfettamente comparabile alla versione di Kiko. I colori però sono tutti perlati, se non vi piace questo tipo di finish evitate di guardarli.

Avete provato questi matitoni di Deborah o li avete swatchati? cosa ne pensate?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ultimamente questo tipo di ombretti va di moda, un sacco di case cosmetiche li stanno proponendo; carino il colore!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, anche io ne ho uno, preso l'anno scorso, il rosa chiaro, e lo adoro. MI piace tanto il finish perlato. Preso anche io con una promozione :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi matitoni, ma credo che aspetterò, ne ho già tanti da smaltire XD
    Molto bello il colore ;)

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi matitoni ma per ora non li prenderei... più in là col tempo invece mi piacerebbe provarne uno!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Molto bello il colore, in effetti perfetto per l'estate con l'abbronzatura :-)
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali