Ombretto verde brillante: sì o no?

09:00

Ciao a tutte,

sto piano piano facendo le review di tutti i prodotti che ho acquistato anche tempo fa. Ho veramente tantissime cose che non vi ho mai fatto vedere o che non ho mai recensito. Oggi vi farò vedere un ombretto verde molto shimmer. Se non vi piace il verde o i glitter, direi che se arrivate fino alla fine di questo post vi meritate un applauso!

.

.

DSC07608

L'ombretto in questione è un ombretto della linea Basic Beauty diventatapoi B by Limoni comprato in un Ovs in un momento in cui erano scontati (se non ricordo male l'ho pagato 3 euro).

.

E' un ombretto cotto verde molto molto brillante. Se siete alla ricerca di un ombretto che non si consuma mai, ve lo consiglio. L'ho usato tanto, anche alcune settimane dell'uso consapevole dei miei trucchi. Niente, non si scalfisce. La durata non è ottima perchè se non lo fissate con un primer, i glitter vi potranno occupare tutta la faccia e il colore si sbiadirà comunque un pochino. Consiglio: accostatelo a un colore bello duraturo così da non rimanere senza trucco occhi o con un colore sbiadito.

Ce la farò a terminarlo? Voi lo comprereste un ombretto verde così luminoso?

L'ombretto è stato comprato con i miei soldini. Non sono stata pagata per questa review.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Io ultimamente non riesco proprio ad usarli gli ombretti cotti, ma questo è molto carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che gli ombretti cotti non sono amati da tutte...io sto cercando di terminare qualcosa per poter liberare nuovamente la mia voglia di shopping beauty!

      Elimina
  2. anche io ho questo ombretto...è carino ma, come dicevi tu, la qualità non è delle migliori...non lo uso spessissimo....anzi.. ora però me lo hai fatto venire in mente e prossimamente lo recupererò dal fondo del cassetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna usare tutto, almeno io sto cercando di fare così...

      Elimina
  3. Peccato che duri poco perché il colore è davvero bello!

    RispondiElimina
  4. Io adoro il verde sugli occhi!! *__*
    Peccato che tenda a sbiadire....a vederlo così sembra bello pigmentato e duraturo! Magari con sotto una matita verde sfumata potrebbe durare di più...perché io non amo molto il primer siliconico ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bello, devo provarlo questo colore sui miei occhi :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/02/my-dressale-wishlist.html

    RispondiElimina
  6. Il colore è carino, ma gli ombretti cotti vanno lavorati secondo me. Nel senso che quando li scavi un po' scrivono decisaemente meglio :)

    RispondiElimina
  7. Lo comprerei si! A me piace moltissimo.
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. certo che lo comprerei!!!! io adoro il verde!!! ^.^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali