Forest green di Laura Mercier

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di un eyeliner Laura Mercier che potete trovare nello shop di Saccani insieme a tutti i prodotti di questo brand famosissimo oltre oceano. Come dice il nome dell'eyeliner, Forest Green, il colore è un verde molto scuro.

DSC03440

DSC03442

DSC03443

Io l'ho applicato sia asciutto che bagnato con il pennellino Real Tecniques per eyeliner. Il colore è molto scuro e lo abbino a ombretti molto chiari perchè possa risaltare meglio. E' un colore che non amo particolarmente perchè non sono una grande amante del verde che sui miei occhi marroni non fa una bellissima figura. Mi sono ripromessa però di usarlo più spesso perchè ha comunque una buona durata. Lo uso anche come ombretto visto cheè matte, da usare nella piega.
Difetto non da poco: il Pao è di soli 6 mesi. Io lo uso usando ancora anche se l'ho iniziato più di 6 mesi fa. Purtroppo quando il periodo è così corto, è per me impossibile finire un prodotto del genere.

DSC03444

Avete provato gli eyeliner di Laura Mercier? Avete qualche abbinamento da consigliarmi con questo colore scurissimo?

Il prodotto in questione mi è stato inviato dall'e-shop in questione e ciò non ha influito sul mio giudizio del prodotto

You Might Also Like

16 commenti

  1. è proprio un bel colore!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/02/pink-baby.html

    RispondiElimina
  2. Se è scaduto buttalo... Poi nemmeno ti piace il colore...
    Baci :)
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. no buttarlo cos' no, almeno finché funziona e non ti da problemi io lo userei, magari nei trucchi da ufficio, risulta meno pesante del nero..

    RispondiElimina
  4. L'idea di usarlo come ombretto è buona :)

    RispondiElimina
  5. a me il colore piace molto da abbinare a ombretti sul dorato o semplicemente a un rossetto bordeaux http://beautiful.style.it/

    RispondiElimina
  6. il colore è molto bello!!! secondo me starebbe bene con un arancione, con un bianco o con un marrone... ottima l'idea di usarlo come ombretto!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ti ho taggata da me! Buona serata :)

    RispondiElimina
  8. E' davvero scuro, in foto sembra quasi nero!! Comunque anche se è scaduto, se non ti fa qualche reazione o non cambia consistenza/odore, ti consiglio di continuare ad usarlo!! Ho ombretti vecchissimi che uso ancora e sono come nuovi!!

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai visto un eye liner polveroso...ho molto da imparare in materia!! Ma lo sai che non mi ero ancora unita con gfc, a volte tralasci le cose piu' importanti del seguire un blog!

    RispondiElimina
  10. Mai provato! Però è una buona idea usarlo anche come ombretto, altrimenti non finisce mai :D

    RispondiElimina
  11. Purtroppo non ho mai provato nulla di Laura Mercier ma quel verde e fai bene a usarlo anche come base. Secondo me con quel verde starebbero bene tutti i colori nude possibili e immaginabili,i marroni,i tortora, ,magari i rosa o viola e poi la riga di eteliner verde scuro :) Penso satrebbe bene con i tuoi occhi :) bacio Eli

    RispondiElimina
  12. Lo vedrei benissimo su una palpebra prugna!

    RispondiElimina
  13. io lo userei sfumato con un colore neutro tipo carne o beige!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali