Trace Me di Ducati

09:00

Ciao a tutte,

se il vostro lui è un amante delle due ruote ed è un super tifoso della Ducati, non potete non regalargli la nuova fragranza della squadra di Borgo Panigale.

La nuova fragranza coniuga libertà creativa e eleganza innata in una nuova espressione del suo inimitabile stile presentando Trace Me, un altro livello di seduzione maschile per l’uomo che si fida solo di se stesso e della sua fedele Ducati, sua indiscussa anima gemella, l’unica di cui è sicuro che sarà sempre al suo fianco, in ogni situazione. Ma se Lei riesce a essere all’altezza, allora OK! Stammi a ruota: Trace Me! (dal comunicato stampa)
Vediamo com'è composta questa fragranza. Pepe nero e mele verdi sono le note di testa che si perdono in un cuore di paprika e noce moscata, terminando con legno di cedro e di ambra.
Disponibile nelle versioni da 30, 50 e 100ml e nella linea di sono anche i Deo Spray, Shower Gel e After Shave Lotion.

Avete mai comprato o annusato un profumo Ducati?

You Might Also Like

7 commenti

  1. Dovedo andare in profumeria per annusarlo un po', il mio ragazzo vuole un nuovo profumo, questo magari è quello giusto e San. Valentino è alle porte ;)
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Mai provato, in effetti sarebbe un'ottima idea regalo per il mio ragazzo sia per San Valentino che per il suo compleanno (4 giorni dopo!): adora sia i profumi che le moto!
    Grazie per le info!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. Pepe nero e mele verdi è una combinazione insolita, sarei curiosa di sentire com'è!

    RispondiElimina
  4. sounds lovely thanks for review...thanks for your visit! new post is up!
    www.fashionistaera.blogspot.com

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali