Tentation di Chanel

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo mostrarvi uno smalto Chanel che avevo da un po' di tempo in casa ma che non vi avevo mai mostrato. Lo smalto in questione è il numero 541 Tentation della collezione "Les roses ultimes".



E'un fucsia molto brillante con dei microglitter fucisa che nella stesura non si vedono.
Vediamo il colore dopo 5 giorni.



Purtroppo gli smalti Chanel sono bellissimi perchè hanno delle colorazioni uniche e alla moda. Sono bravissimi nella loro strategia di marketing perchè tutti vorrebbero i loro prodotti, infatti le collezioni vanno spesso sold out in pochi giorni dall'arrivo in negozio.
Il problema è che la durata di questi smalti è veramente bassa. Devo dire che questo smalto ha un altro grande problema: il tempo di asciugatura. Ho cronometrato quanto l'ho fatto asciugare e la prima passata l'ho fatta asciugare 7 minuti e la seconda almeno 8. Questo però non è bastato perchè dopo 20 minuti circa dalla fine dell'asciugatura sono uscita e quando sono rientrata in casa due unghie erano rovinate come se lo smalto fosse fresco.
Bellissimo colore, quando vedo un fucsia io non capisco più niente, ma non lo ricomprerei...

Voi avete questo Tentation? O siete cadute in Tentation per qualcosa di Chanel di cui poi vi siete pentite?

You Might Also Like

16 commenti

  1. Ciao Alice, alcuni secondo me hanno una buonissima durata, quelli più recenti e creamy soprattutto; mentre alcuni di più vecchia uscita tipo vendetta e rouge noir durano molto meno, hanno proprio una formula diversa a mio modesto parere!

    RispondiElimina
  2. Non mi fa un granché impazzire il colore, non è molto nelle mie corde! Poi detesto gli smalti che ci mettono ore ad asciugarsi, finisce sempre che perdo la pazienza e lo tolgo!

    RispondiElimina
  3. Credo dipenda dalla texture, non tutti sono così lenti e poco durevoli. I colori Chanel sono stupendi solo che spesso, come in questo caso, il prezzo non vale il prodotto.
    My latest post--> Tartan Love Moschino

    RispondiElimina
  4. io e gli smalti non andiamo per niente d accordo....dovrebbe essere uno smalto a presa rapida (tipo cemento) per poterlo indossare perchè altrimenti faccio sempre disastri!

    RispondiElimina
  5. Il colore è bellissimo però se ci mette così tanto ad asciugare non credo facia per me, io mi rompo sempre ad aspettare! :D

    RispondiElimina
  6. direi che per uno smalto che costa tanto una tenuta del genere è obbrobriosa, non si può vedere!!!
    buon inizio settimana ciao ciao

    RispondiElimina
  7. A causa del costo, non sono mai caduta nella tentazione di uno smalto Chanel, però come dici te, per quanto sono belli e per quanto costano, potrebbero trovare una formulazione migliore!

    RispondiElimina
  8. Veramente bello:) io per ora non ho ancora creduto a questo perche mi trovo sempre male con gli smalti chanel baci

    RispondiElimina
  9. Stupendo.... è una vera tentazione ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  10. io odio gli smalti che non si asciugano mai!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mai caduta, e non so se ci cadrò mai nell'acquisto di uno smalto Chanel...ma per quanto riguarda i fucsia...anch'io non ci capisco più nulla *_______*

    RispondiElimina
  12. wow...splendido!!

    Look of the day http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/borchie-e-boots/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  13. Io dopo Rouge Noir non ho più preso smalti di Chanel perché, pur essendo bellissimi, non mi durano niente!

    RispondiElimina
  14. non ho mai preso smalti chanel e penso proprio che non cadrò mai nella tentazione...

    RispondiElimina
  15. Io non ho questo ma Blue Boy, inizialmente mi piaceva perché il colore era stupendo e particolare. Con il top coat durava abbastanza ma senza di lui, niente da fare non dura nemmeno 2 giorni. Infatti con questa esperienza negativa credo di aver chiuso con gli smalti Chanel!

    RispondiElimina
  16. Cappero però... cioè io non resisto 2 minuti ferma con il top coat asciugatore, figuriamoci 20! Che tristessa vederlo così "smichiatello" appena dopo :(

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali