Tag: i cosmetici Vintage

09:00

Ciao a tutte,

ho letto da Hermosa questo tag che dovevo assolutamente fare. Avendo fatto recentemente un trasloco ed essendo diventata a causa di mio marito un po' maniaca dell'ordine, ho notato quante cose vintage ho in mezzo ai miei trucchi. Io ne ho parecchi perchè non butto niente, ogni tanto tengo anche i prodotti vuoti...lo so, sono un caso disperato!

Alcuni li avevo già pubblicati su Instagram (cercatemi sono Makeupnonsolo) e sono molto vintage!


Palette vintage è dir poco. Come mi avete detto voi, probabilmente è Naj Oleari e me la ricordo benissimo perchè è stata un regalo di Natale sognato e avverato. La vedevo sempre in una profumeria e per Natale è arrivata. L'ho usata tantissimo e ogni tanto continuo ad usare la cipria e il blush.



Sicuramente le cose più vecchie che ho sono delle palette Pupa. In queste foto ne ho trovate due, ma sono sicura che ce n'è almeno un'altra nascosta da qualche parte. Quella con l'orsetti ha degli ombretti che si sono rotti e ha la terra che ancora uso e questo ombretto rosso. La prima palette ha ancora un po' tutto, soprattutto i lip gloss che io non uso mai nelle palette.


Questo quad di ombretti è simile ad un vecchio ipod. E' di Prestige e mi è stato regalato dal mio amico che mi regalava sempre qualcosa di Prestige. E' molto vecchio come ombretto ma sono sicura che lo finirò. O almeno che lo includerò in una settimana di Uso consapevole dei miei trucchi.


La matita più vecchia che ho è sicuramente questa di Rimmel. Mi ricordo di averla presa a Londra quando facevo gli scambi culturali...non facciamo il conto di quanti anni, ma ne sono passati davvero tanti.

Lo smalto più vecchio che ho è probabilmente questo Maybelline. L'ho usato anche tre anni fa quando ho avuto il mio ultimo colloquio andato bene. Ne ho un bel ricordo per questo! A breve vi farò vedere anche com'è sulle unghie perchè fa ancora il suo dovere!


Il prodotto che più di stupirà è sicuramente questo gloss fruttato. Mi ricordo benissimo che ero alle superiori quando c'è stata l'invasione di questi gloss. Non chiedetemi perchè ma ce l'ho ancora. Una volta voglio utilizzarlo e provare a baciare mio marito. Chissà come reagisce! Ahahha

Avete letto questo tag? Allora siete tutte taggate!! Se rispondetemi mettete il link qui sotto o se twittate il link citatemi o se lo metteti su facebook aggiungetemi...insomma, fatemelo sapere che voglio proprio vedere se qualcuno è più accumulatore seriale della sottoscritta!!

A presto!

You Might Also Like

22 commenti

  1. Anche io non butto mai nulla infatti ho dei profumi vecchissimi, tante palette Pupa e smalti tipo il tuo che stranamente sono ancora liquidi (non oso immaginare cosa ci mettessero dentro per restare così dopo 10 anni!!)

    My latest post--> Sammydress

    shop on line

    Follow me on
    THE SHOPPING

    GIRLS

    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai anche tu questo tag così vedo i tuoi reperti!!

      Elimina
  2. Lovely cosmetics bear !

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  3. Il gloss fruttato che nostalgia! Io baciai il mio ragazza con questo e la faccia che fece fu impagabile: disgusto puro XD

    RispondiElimina
  4. grandeeee anche io sono della stessa pasta , faccio sempre fatica a buttare qualsiasi cosa , certe volte faccio fatica a buttare anche lo scontrino aahhaahhaahahahahahhahaah

    http://dollyrockerstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la casa invasa dagli scontrini...aahhaha

      Elimina
  5. anch'io ho le stesse trousse però non le ho mai usate e poi avevo anche un sacco di gloss come il tuo ahuahuaua che ricordi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è passato veramente tantissimo tempo!

      Elimina
  6. Oh mamma, avevo anch'io un gloss simile, l'avevo trovato nel giornale Cioè! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! quanti trucchi trovati su Cioè!!

      Elimina
  7. troppo carino questo tag :) anche io avevo quella specie di bambolina pupa mai utilizzata.. ahahah penso che parteciperò ;)

    RispondiElimina
  8. anch'io avevo quello della pupa, non l'ho mai usata e non ricordo neanche se alla fine l'ho buttata ahahah!!!!!!!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne avevo tante e alcune sono state buttate...

      Elimina
  9. io butto tutto!!!! le uniche cose che possiedo ancora sono le palette pupa perché comunque sono troppo carine (e costavano tanto)... ne avrò 6 penso, e anche parecchio grandi!!! ^.^

    hai ragione, quella palettina sembra davvero un ipod!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. anche io fatico a buttare vie le cose ma non ho piu spazio..
    :D
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. L'ultimo gloss ce l'avevo anche io, ma ora non so dove sia... Anche io tendo a tenere tutto, ma da un annetto a questa parte ho cambiato filosofia e cerco di buttare via almeno un paio di prodotti storici al mese!! Così faccio posto a cose nuove :-)

    RispondiElimina
  12. Le famose trousse Pupa!Le ho lanciate tutte quante tranne una molto recente!
    bello pero' rivederle!

    RispondiElimina
  13. Ciao Alice,
    le cose più vecchie che ho sono sicuramente le trousse di pupa che mi facevo regalare e che per non rovinare ho sempre usato poco...ammetto che sia una cavolata ma che ci posso fare, per il resto i vecchi trucchi sono finiti in pattumiera non voglio riempirmi la casa di cose inutile, ecco perchè ho smesso di comprare e continuo a usare e finire quello che ho. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  14. Questo tag è adatto a me...non so quante cose ho tra trousse,rossetti,ombretti,profumi...e la lista può continuare all'infinito! Alcune cose le riesco ancora ad utilizzare in quanto non mi danno fastidio...altre no...ma mi spiace buttare...

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali