Cipria Matte di Neve Cosmetics

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di una cipria di Neve Cosmetics che ho da un po' di tempo sul loro sito. Visto la mia pelle grassa, ho acquistato questa cipria sperando nell'efficacia del suo nome: Matte.


Purtroppo per me, la mia pelle mi da tanti problemi con i fondotinta. Infatti li uso pochissimo, anche se mi piace molto l'effetto che mi danno sulla pelle. Ma il problema della lucidità è molto forte ed è veramente brutto.

Questa cipria la uso solamente con le BB cream perchè con i fondotinta ho bisogno di una cipria ancora più opacizzante (e che fortunatamente ho trovato). Ho quindi deciso di relegarle un uso di serie B (o di serie BB...ahahah).
Se però voi avete bisogno di opacizzazione, ve la consiglio perchè è veramente un velo impalpabile.

Avete provato questa cipria di Neve? O vi siete buttate tutte sulla Hollywood? (vedo che è la cipria più presente nei blog)

You Might Also Like

11 commenti

  1. Molto bella questa cipria Neve, io non l'ho mai provata ma non escludo di farlo perchè anche io non uso fondotinta!

    RispondiElimina
  2. Io sono indecisa su questa e Canne

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora provato nessuna cipria di Neve Cosmetics, però mi incuriosisce molto la Hollywood visto che ne parlano tutti :)

    RispondiElimina
  4. io avevo provato la hollywood e non era affatto male =)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piacerebbe provare una cipria di Neve per l'estate, ma ero giusto indecisa tra questa e la Hollywood :)

    RispondiElimina
  6. Ho provato questa cipria ma purtroppo anche io come te ho la pelle che tende a lucidarsi davvero in frettissima e quindi, malgrado molto leggera e sottile e piacevole sulla pelle, non mi opacizza per più di 2 ore. Proprio oggi ho ordinato la Hollywood e speriamo che con lei il mio viso sia più opaco e più a lungo! Un abbraccio, buon proseguimento settimana!<3

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho,avuta come omaggi,ma è ancora sigillata perchè ne ho altre da finire...tra cui la Dewy che ebbi come campioncino e la sto utilizzando dopo il correttore sulle occhiaie, e la Nude che, mi accorgo di non usare da tanto. Al momento ho il barattolone di Essance :D

    RispondiElimina
  8. io vorrei prendere una cipria neve ma sono un po' indecisa... :/

    RispondiElimina
  9. neanche io uso i fondotinta..mi soffocano! uso una bb cream e nelle giornate in cui sto in vena sigillo con il fondotinta compatto della kiko (ovviamente asciutto a mo' di cipria)

    RispondiElimina
  10. Io ne ho provate diverse di Neve. La Hollywood la uso solo per fissare il correttore, questa la uso su tutto il viso e mi piace!

    RispondiElimina
  11. Della Elf ho provato la Mineral Booster e mi piace molto!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali