Nail & Cuticole Oil di Isadora

09:00

Ciao a tutte,

come forse sapete sono una grandissima amante delle unghie e mi piace averle curate e a posto.
Una cosa che però faccio solo dall'estetista è la cura delle mie cuticole...ma voglio iniziare a farlo anche a casa. Un prodotto che potrei usare è questo Nail & Cuticole Oli di Isadora.



E' un trattamento che dopo 4 settimane dovrebbe aver lisciato e levigato le unghie. E' ad asciugatura rapida ed è adatto sia al giorno che a trattamenti notturni.

Per ottenere un risultato efficace, si consiglia di non utilizzare lo smalto sulle unghie subito dopo aver applicato Nail & Cuticle Oil. Bisogna quindi lavare le mani prima di applicare lo smalto, per garantire un’ottima tenuta.

Cosa ne pensate del trattamento anticuticole? Voi l'utilizzate sempre?

You Might Also Like

9 commenti

  1. La risposta ad un annoso problema! Mi tenta questo prodotto, vorrei proprio provarlo, ne ho bisogno ;-)
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho sempre il problema delle cuticole...ti capisco

      Elimina
  2. Prodottino carino. Io uso un olio che ho ricevuto tempo fa in una glossy box per le cuticole.. aiuta a tenerle idratate si', ma non leviga le unghie come vorrei, in effetti mi occorre un metodo o un prodotto per migliorare questa cosa, che mi sta dando particolarmente problemi con la durata dello smalto ultimamente :/ io do la colpa alle unghie non levigate! Secondo te potrebbe essere questo il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le unghie le levigo con una lima a 4 facce che ho preso in profumeria...sennò ci sono anche degli smalti specifici, io uso quello di China Glaze che non ho mai recensito. Prometto che te lo recensisco così ti spiego meglio!!

      Elimina
  3. Mi piacerebbe provare questo perchè ne avrei bisogno. Purtroppo non uso spesso un trattamento per le cuticole. Buona serata Alice!

    RispondiElimina
  4. Io dovrei prendermi più cura delle mie unghie, ultimamente le ho un po' trascurate :( per le cuticole però tempo fa usavo la penna nutriente di Essence :)

    RispondiElimina
  5. Io mi riprometto sempre di prendermi cura delle cuticole ma dopo due giorni mi dimentico di farlo :(

    RispondiElimina
  6. Ne avrei proprio bisogno! Purtroppo non curo come dovrei le cuticole... questo prodotto, però, mi sembra molto valido ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  7. io utilizzo almeno una volta ogni due settimane un olio per le cuticole... mi piace molto prendermi cura delle mie unghiette!!!! ^.^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali