Il mio 2013 di make-up

09:00

Ciao a tutte,

inizieranno a breve i post con i migliori prodotti del 2013 etc etc...

Guardando i post di quest'anno, direi che sicuramente è stato più che mai l'anno degli smalti. Ne ho provati tantissimi, con periodi di pausa ma sono davvero tanti tanti quelli che ho provato.




Oltre agli smalti è stato anche l'anno di scoperta delle labbra. Sapevo di averle, ma quest'anno mi sono divertita a usare tanti prodotti labbra. Rossetti, gloss, balsami labbra...un nuovo mondo per me novellina!




E' stato però anche l'anno della consapevolezza...quanto fate un trasloco vi rendete effettivamente conto di quante cose avete...il progetto che ho iniziato negli ultimi due mesi ovvero L'uso consapevole dei miei prodotti mi ha aiutato più che mai!

Per il 2014 si preannuncia un inizio anno ancora di consapevolezza...vorrei veramente finire tante cosine che ho...cercando di non farmi prendere dallo shopping compulsivo...

...Vedremo se ce la farò!
E com'è stato il vostro 2013 in make-up? Quale brand avete amato di più in questo 2013?

You Might Also Like

5 commenti

  1. voto il secondo smalto e il secondo rossetto!

    RispondiElimina
  2. il primo smalto mi piace tantissimo..nn ho mai visto nulla di simile in giro..carinissimo anche l'ultimo lilla chiaro..per i rossetti...mi piacciono tutti e 3 anche se ho una predilezione per il rosa chiaro questi sono colori che uso spesso anche io e che mi piacciono davvero tanto..
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Io ho usato molto Kiko e pupa per gli smalti, Debby per le patite e It style per i fondotinta mentre per i rossetti Yves Rocher ;)
    Dei tuoi smalti mi piacciono il 2°, il 3° e il 4°
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho provato molti smalti tra cui uno di Essie,ed ultimamente sto acquistando a più non posso.Sto cercando anche di terminare qualche vecchio ombretto/palette...perciò per il momento non ho un brand che ho amato più di altri.Quelli che hai messo in foto sono tutti belli!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali