Fragile di Illamasqua
ultimo giorno per partecipare al giveaway Real Tecniques, avete partecipato?
Domani saprete chi sarà la vincitrice!
Oggi vi volevo mostrare uno smalto, anzi il mio primo ed unico smalto Illamasqua: Fragile.
Questo è uno di quegli smalti usciti l'anno scorso con il cosidetto effetto "uova di quaglia".
Mi piaceva però il prezzo di questo smalto mi ha fatto un attimo pensare prima di comprarlo.
L'ho fatto acquistare al mio attuale marito da Sephora e costava 16$, che non sono pochi.
La curiosità di provarlo e di averlo è stata ovviamente superiore.
Dopo 6 giorni questo è l'effetto.
La qualità è ottima e non si scheggia particolarmente se non su qualche dito. Devo però dire che questa settimana mi sono dedicata alle faccende di casa e ho fatto molto. Si vede infatti che l'unghia del pollice mi ha lasciato mentre aprivo una confezione di piselli??? L'indice della mano destra è molto scheggiato ma dopo 6 giorni era veramente ora di toglierlo dalle mie unghie...
Tornando allo smalto, l'effetto è bello e molto visibile sulle unghie. Anche al supermercato la cassiera mi ha fatto i complimenti per lo smalto! (e quando te lo fanno si salta dalla gioia, almeno, io salto dalla gioia!!).
La pecca è: la rimozione! Essendo uno smalto alla fine con dei glitter all'interno, bisogna armarsi di tantissima pazienza per rimuovere questi glitteroni...ma tanta pazienza!
Io ho questo e non penso che ne comprerò altri perchè il prezzo è alto e la rimozione mi fa impazzire. Però nel futuro, prometto che sarà futuro non prossimo, vorrei provare uno smalto Illamasqua senza glitter per vedere come sono.
Voi li avete mai provati gli smalti Illamasqua? E cosa ne pensate di questo Fragile?
l'avevo visto anche io,poi l'ho visto della L'Oreal a 6 euro circa, e mi è venuta voglia di prenderlo, ma per vari motivi ho dimenticato di prenderlo. prova a trovarlo :) baci
RispondiEliminaIl Confetti di L'Orèal ormai è diventato leggenda! ora però per un po' basta smalti con i glitter...
Eliminano, Ali, mai provati, e gli sbavo dietro da chissà quanto!
RispondiEliminaanche io ci ho messo un po' a decidere di farmelo prendere...diciamo che è stato un acquisto bramato e desiderato!
Eliminacarinissimo l'effetto!
RispondiEliminaIo ne ho uno rosso, Ruthless, che è davvero bello e resistente! Questo ha un effetto stupendo! Se hai problemi di rimozione usa la tecnica della carta stagnola!
RispondiEliminala proverò sicuramente!! Grazie!
EliminaHo sempre desiderato provare un prodotto di questo brand..Ma purtroppo ancora non ne ho avuto l'occasione..Carinissimo questo smaltino!
RispondiEliminaBaci
http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
...bello smaltino...sono tanti i prodotti di questo brand interessanti!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
sono interessanti e molto costosi...ma sembrano molto belli! Io vorrei provare tanto un blush Illamasqua...uno a caso! Ahahaha
Eliminai have the similar one from maybelline. Can we follow each other on GFC, Bloglovin, FB and Twitter? Love
RispondiEliminaNew Post Fashion Talks
Che bella colore
RispondiEliminaCultureandtrend Blog CultureandTrend Facebook Giveaway Romwe on Culture&Trend
l'effetto mi piace molto!! vorrei proprio provarlo (se non questo illamasqua, uno simile... tu me ne consigli qualcuno??)... :)
RispondiEliminaora ci sono quelli di L'Orèal che sono molto simili e hanno un costo decisamente inferiore...ne ho sentito parlare molto bene ma non li ho mai provati in prima persona!
EliminaChe carino, non avevo mai visto uno smalto così!
RispondiEliminamai provati,anzi per essere precisi mai provato nulla di illamasqua,però che bello il colore di questo smalto
RispondiEliminaTra gli smalti Illamasqua questa tipologia mi ha sempre attratta. Sono però un po' pigra e alla fine metto sempre smalti che non richiedano troppo tempo per essere rimossi.
RispondiEliminati capisco al 200%!
EliminaGli smalti Illamasqua mi hanno sempre intrigato, ma tra prezzo abbastanza alto e spese di spedizione dal sito UK ho sempre desistito.
RispondiEliminaBello comunque!
ti capisco, anche io ho meditato tanto soprattutto per il prezzo...e io l'ho pagato in dollari, quindi con un cambio abbastanza favorevole...
EliminaMai provato nulla di illamasqua ma cavoli quello smalto sembra veramente figo...beata te che l'hai acquistato,sembra che valga tutti i 16 dollari ! Eli
RispondiElimina