Dramatag: My Top 5 Special Meaning Products

10:00

Ciao a tutte!

Lo so, sono la peggiore...non mi sono ancora messa in pari con i DramaTag che ne usciranno sicuramente altri a breve! Scusatemi!!

Inizio con il Tag un po' più romanticone My Top 5 Special Meaning Products.

La prima matita Urban Decay non si scorda mai...e infatti io la sto gestendo con il contagoccie! Ma quanto è bella? E soprattutto, quanto veloce si consuma?


Altro primo acquisto che non si può scordare, il primo rossetto Mac: Please me. Ora mi sono accorta di non aver mai fatto un bel post su questo rossetto. Devo assolutamente rimediare!


Sto vedendo che ci sono tanti primi acquisti...ecco il primo Illusion d'ombre di Chanel che mi sono comprata. L'ho guardato tantissimo. Visto in ogni profumeria, perchè non si sa mai...e poi un giorno l'ho comprato. Ed è bellissimo, è l'ombretto delle occasioni speciali. Quello che si mette poco perchè costa tanto ma quando te lo metti ti senti così realizzata. (Cavolo, ma non ho mai fatto il post nemmeno di questo..)


Penultimo prodotto, un profumo. Il mio profumo preferito, quello che tutti ti chiedono "buono, ma cos'è?". Il mio profumo preferito che mi è stato regalato, forse per questo è ancora più speciale, è Elie Saab. Questo profumo rimarrà speciale per me, anche perchè è stato il profumo che mi sono messa per il mio matrimonio...


Ultimo, ma non in ordine di importanza. Il pack di mini OPI di Minnie. Non che ci sia un colore che mi esalti, ma è stato il primo pack che mi acquistato il mio ragazzo, ormai marito,  negli Stati Uniti. Poi lui è diventato così "bravo" da fare ogni tanto qualche giro in profumeria e mi diceva "c'è questo nuovo set, te lo compro?". Ecco perchè l'ho sposato, perchè mi conosce e mi capisce!


Ringrazio Drama per questo tag, è stato quasi un viaggio psicologico dentro al mio make-up. Grazie!

You Might Also Like

15 commenti

  1. il profumo di Ellie saab è fantastico!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro tutti i tuoi prodotti speciali, in particolare Elie Saab, anche perchè quel profumo è anche uno dei miei preferitissimi *-* Non potrei immaginare una scelta più azzeccata per una sposa, fiori d'arancio a gogò :) Bellissimo l'ombretto Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con Elie Saab mi sento diversa...non so proprio come spiegare questa sensazione. Sarà che non è un profumo così inflazionato come i D&G o famoso come i vari di Chanel e Dior

      Elimina
  3. La review sul rossetto ce la fai, vero?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. promesso che la farò...è nella mia to do list :)

      Elimina
  4. l'ombretto Chanel è meraviglioso *.*
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti! l'ombretto Chanel poi è il massimo, l'ho provato così e argento e comprerei anche gli altri colori!!
    Kisses

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li vorrei avere tutti, sono bellissimi e molto particolari!

      Elimina
  6. Che carina la tua versione di questo tag! E quanti prodotti che condividiamo! Assolutamente indimenticabili il primo rossetto MAC, la prima matita UD e il primo ombretto tanto agoniato di CHANEL! <3

    RispondiElimina
  7. Hi, thanks for your comment.
    Let me know if you want to follow each other :)

    http://kinssy.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. io ho provato solo l'ombretto chanel e mi era piaciuto moltissimo anche per la tenuta!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. bellissimi prodotti!!!
    please me mi sembra molto bello, non vedo l'ora di leggere la tua review!!! :)

    RispondiElimina
  10. Come si fa a scordare il profumo del matrimonio!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali