Aiutatemi...e piccolo premio per voi!

09:00

Ciao a tutte,

piccolo giveaway per chi è ritornato dalle vacanze e per me per rimettermi in moto con tutti i prodotti di cui ancora non vi ho raccontato niente.

Con questo giveaway vorrei chiedervi un consiglio...Non tutti sanno che a Ottobre mi sposerò (olèèè). Però tra le tante cose che ho deciso, mi manca il giusto smalto per le mani. Voi quale colore vedreste bene sulle mani di una sposa? (non mi consigliate la french perchè io vorrei del colore...) Il mio vestito è bianco in pizzo...di più non si può dire...


Le due persone che mi daranno il "consiglio" migliore vinceranno le due palettine di Victoria's Secret che vedete qui sotto, una con 4 blush e una con 4 ombretti ottime da tenere sempre in borsa.





 

Non ci sono altre regole se non darmi un consiglio e scrivere la vostra mail.
Se volte seguirmi con GFC fate pure, sono anche su Bloglovin, ho anche una pagine Facebook e un account twitter. Senza costrizioni!

Il giveaway scade lunedì 16 settembre alle 23.59.
Aspetto i vostri consigli...aiutatemi!

You Might Also Like

42 commenti

  1. Uh, sono la prima! :) Prima di tutto ti faccio i miei auguri!!! Per le unghie direi niente french, non piace neanche a me, però neanche un colore troppo acceso. Un rosa pesca?

    Sara fatina
    fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      io non sapevo nulla, che bella notizia, sono felicissima per te ;)
      Io sceglierei un colore che riprenda il trucco. Ma dato che il vestito è in pizzo ci stà anche un bel colore pastello, un rosa chiarissimo e delicato o un celestino non sarebbe male nemmeno un verde Tiffany.
      ciao ciao
      p.s. scusa avevo fatto un pasticcio

      Elimina
  3. Non sapevo del matrimonio, congratulazioni!!! tanti tantissimi auguri! mmmm...posso farti qualche domanda? avrai degli accessori colorati?sai già di che colore sarà il bouquet? e le scarpe? e il trucco su che colori sarà? credo che sapendo un po' di più sarebbe più facile consigliarti per un colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun accessorio colorato, scarpe bianche di pizzo e il trucco devo ancora fare la prova con la ragazza che mi truccherà...ma dovrà essere brillante

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. ma ciao Alice! e tanti auguri per l'imminente matrimonio!
    Forse la solita french non la farei neanche io, proverei con un nude tipo Frenzy di Chanel, sofisticato ma non banale!
    bacioni e ancora auguri!

    RispondiElimina
  5. Congraulazioni! Anche io sono anti-French ma allo stesso tempo per un matrimonio sono assolutamente pro-mani sobrie. Secondo me sarebbe una bella idea abbinare lo smalto al colore del bouquet se sai già che fiori e colori avrà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bouquet sarà bianco, anzi bianchissimo...

      Elimina
  6. Ma che bello non sapevo che ti sposavi :) congratulazioni! Io sulle mani starei sempre sui toni del bianco perla e farei sull anulare un fiore del colore di qualche accessorio che indossi o dei fiori del bouquet :) baci

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto auguri per il matrimonio!
    Se ami il colore potresti osare con un bel rosso, magari da abbinare ad un trucco occhi soft e labbra rosse, ovviamente!
    Oppure riprendere sulle unghie il colore tema del tuo matrimonio.
    Per il mio ho fatto la classica french, ma l'ho impreziosita con strass
    color blu, riprendendo così il colore tema!

    Mail: bellettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Come prima cosa, congratulazioni!
    Come seconda cosa, hai ragione, basta con la french manicure!
    Che ne diresti di un bel rosso? Un tono che stia bene con la tua carnagione e che sia vintage. Oppure, se ti piace, un bel blu. ;)
    Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri!!! Anche secondo me la french classica è un po' troppo classica.
    Lo scorso dicembre mi sono sposata al comune e per me ho optato per dei nails patch bianchi con pizzo nero (il pizzo mi fa impazzire e l'idea di averlo sulle unghie mi piaceva un sacco ^_^).
    Ancora congratulazioni e in bocca al lupo con i preparativi!!!
    bellezzaprecaria@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni! :)
    Io opterei per un colore lattiginoso non troppo coprente, arricchito con dei glitter argento e top coat effetto gel!
    Non sapendo il colore di bouquet e scarpe ho deciso di optare per qualcosa di neutro e che stia bene con tutto :)

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto...AUGURI!!!!!!!!!
    Io non sono un tipo da colori delicati..basti pensare che non sopporto i trucchi nude sugli occhi...figurarsi sulle mani!
    Un colore che ti potrei consigliare è il fucsia,in quanto è un colore che potrebbe essere nel tuo bouquet. O cmq il colore del rossetto che utilizzerai.

    RispondiElimina
  12. Ma congratulazioni!! che bella notizia!
    Hai ragione a volere qualcosa di speciale per questa occasione, motivo per cui ti consiglio lo smalto della limited edition di Dior Destin, un rosa perlaceo metallizzato indimenticabile!
    In alternativa il bellissimo Gris Underground di YSL (se lo trovi ancora, sempre limited edition fall 2013) che però potrebbe un po' cozzare con la carnagione se l'hai scura: è un grigio-azzurro da favola!
    Ti ho consigliato limited edition proprio perché essendo one shot resteranno uniche come quel giorno!

    RispondiElimina
  13. uhhhhhhh che bello ti sposiiiiiiiiiiii *_* io ti consiglierei un bel rosa antico... o meglio ancora ti consiglio 2 smalti che ho intenzione di acquistare anch'io: a crewed interest e not just a pretty face di essie... guardali sul web per me sono azzeccatissimi :)
    un bacio
    e-mail: marywonderwall88@gmail.com
    gfc: il piacere di essere donna

    RispondiElimina
  14. auguri caraaaaaaa *_* immagino la tua emozione *_* cmq io sulle mani di una sposa vedrei bene un rosa pallido molto naturale o un bianco latte magari con una piccola decorazione sull'anulare ^_^ però andrei sul semplice nulla di troppo elaborato e nessun colore troppo sgargiante :) e ovviamente nessun gel, le mani di una sposa per quanto mi riguarda devono essere candide e leggere ^_^

    RispondiElimina
  15. io andrei sui colori classici
    sui toni del rosa
    da un colore pastello a un rosa antico
    quello lo scegli tu
    e poi riprendi nel trucco
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  16. io farei una bella manicure con un lilla molto chiaro, un colore che adoro e che potresti riprendere con un piccolo accessorio, tipo un fiore x i capelli.
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  17. auguroni per il lieto evento,
    secondo me un rosa tenue
    GFc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao, dato che vuoi un trucco brillante io opterei per un bel color oro altrettanto brillante sulle unghie :)
    Tanti auguri per il lieto evento, mi iscrivo anche a gfc ^^
    veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Ciao,intanto congratulazioni! ti proporrei di Color Riche L’Oréal Paris, il Rose bagatelle, un nude tendente al rosa della nuovissima collezione Miss Candy...secondo me ti starebbe benissimo e andrebbe bene con il tuo vestito in pizzo,saresti chic ma diversa dalle altre spose con il solito smalto perlato o la french.
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Ciao, tanti auguri per il matrimonio,io già ho compiuto il grande passo,il mio vestito era bianco ma con tonalità di verde e rosa, e abbinai facilmente il colore delle unghie quindi. A te consiglio una base di colore bianco o madreperla con incursioni trendy nel verde o lavanda
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. Ciao Oddio che belloo AUGURII <3.. Io ti consiglierei un color Panna perlato o un bianco shimmer oppure un rosso (è un azzardo ovviamente) perchè con un abito in pizzo che ci vuoi abbinare?? Il pizzo è un capo classico elegante e romantico e secondo la mia opinione non starebbe bene ne con verdi ne con lilla ecc ecc.... Ti faccio ancora mille augurii.. Sii felice!
    GCF/FB: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Augurissimi!!! Dipende dal 'colore ' del tuo matrimonio! Il mio er sul blu con tema mare ed ho optato per uno smalto naturale e piccoli brillantini blu applicati. Rimarrei molto sul tuo tema con piccole applicazioni o disegni, non andrei sull'unico colore specie se forte come oro, rosso etc. A meno che non hai un vestito moderno, il classico richiama delicatezza e pulizia. Ti sconsiglio capelli troopo imbrattati poi te ne penti, rimani naturale e sarai bellissima!!

    RispondiElimina
  23. io metterei qualcosa di colorato visto che tutto il resto è bianco. io metterei uno smalto tanto tanto colorato, fuxia o verde lime. potresti scegliere il tuo colore preferito.
    mail:prinzessinmond@yahoo.it

    scusa per il pasticcio dei commenti!

    RispondiElimina
  24. io direi un nude sul rosa chiaro, color carne insomma :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  25. ciao!! sabato si è sposato mio fratello e la sposa aveva un rosso chanel sia ai piedi che alle mani!! era adorabile perchè si abbinava perfettamente al suo bouquet rosso!! io trovo che una sposa si debba mettere che il colore che più la rappresenta e che la fa sentire a proprio agio.. amo le spose particolari..quindi uno smalto rosso (il colore della passione) o viola/lilla (il colore degli angeli) sarebbero perfetto per me!!

    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  26. Moltissimi auguri per il fatidico giorno intanto! ^_^
    Io ti consiglio un'accent manicure molto fine e delicata, utilizzando un rosa tenue applicato su tutte le unghie come, ad esempio, il C2 linea Smalto per unghie confetto di Layla e, solo sull'anulare, potresti fare un'applicazione in pizzo che puoi impreziosire con alcuni strass per creare un punto luce, proprio come viene proposto in questo blog che ho trovato: http://www.decorazioneunghie.com/blogs/entry/Pizzi-e-merletti-sulle-unghie-
    A mio avviso una decorazione davvero originale e d'effetto facilmente riproducibile a casa. Che ne dici? ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  27. partecipo
    gfc/fb/bloglovin:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  28. congratulazioni per il matrimonio, non sai quanto ti invidio (ihihihihih :P )

    ad ogni modo consiglierei delle unghie di un beige chiaro (opaco non perlato)... no alle unghie quadrate che sono un pò démodé... si alle unghie "stiletto" che io adoro ma non troppo lunghe...

    fb, gfc e blogwin concetta madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo,congratulazioni per il lieto evento:sicuramente sarai molto emozionata...vedrai che andrà tutto bene!Per le unghie penso che potresti provare una Nail Art particolare ma delicata, tendente essenzialmente al bianco o all’avorio, magari con diamanti dorati; il must sarebbe pizzo bianco con decorazioni in argento a gocce.
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo! email: strazzerimartina@gmail.com

    Complimenti! Io andrei per un colore pastello, un bel rosa o pesca!

    RispondiElimina
  31. tanti auguriiii :D :D
    io amo i colori però per un matrimonio non credo sia giusto fare arlecchino :)
    andrrei su un colore come il rosa antico :)
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  32. Ciao! Anche io mi sposo, nel giugno 2014 ^__^ e ho già preso lo smalto xD mi sono anticipata perché ho trovato gli sconti sul makeup e inoltre vorrei le unghie colorate e non colate di gel, french e simili che non sopporto... ti consiglio quello che ho preso io, della kiko, n° 216, un rosa chiaro con microglitter (non vistosi) sparsi. Se cerchi su google ti escono varie foto ^__^ un bacio, ti auguro tanta felicità!
    Chiara :) su GFC
    Kya Chan su fb
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  33. ...auguri!!!...un trucco da sposa deve rispecchiare la propria personalità!!!...io adoro il colore...ma per un matrimonio preferisco sfumature più soft...bellissimo incognito di dior o emprise di chanel...magari con glitter o swarovski per impreziosire!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  34. eccomi, partecipo pure io :)
    secondo me le dovresti fare con i brillantini sulle punte e poi sfumarle..auguri!
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo con vero piacere
    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bello ti sposi!!!
    non posso far altro che augurarti di cuore una vita assieme piena di felicità, te lo dice una che l'anno prossimo festeggerà 25 anni di matrimonio.
    Io andrei per un colore naturale, ne ho acquistato uno questa estate molto bello, non troppo lucido, ma nemmeno opaco una tonalità che si abbina bene con tutto, elegante e nello stesso tempo semplice.
    Dove andrai in viaggio di nozze? sono molto curiosa!!!
    mi sono iscritta a tutte le pagine, non riesco a trovare quella di twitter, ciaoooooo un grande abbraccio a te ed al tuo futuro sposo!

    RispondiElimina
  36. Congratulazioni!!!! Io sabato scorso ho festeggiato i 5 anni di matrimonio, ma mi sembra ieri...
    Allora, per i consigli, io ne avrei un sacco da darti!! Intanto, se vuoi fare una manicure colorata in tinta unita, come colore vedrei bene lo stesso dei fiori del bouquet. Se invece vuoi osare con decorazioni, ti invio i link di alcune nail art che ho fatto in passato (le mie sono con il gel, ma tu ovviamente puoi scegliere di usare anche solo semplici smalti) da cui se vuoi puoi prendere spunto:
    Smalto fucsia glitterato sfumato e stamping bianchi (Konad o Moyou)
    French argento glitterata, stamping bianchi e swarowski colorati
    French rosa glitterata, puntini bianchi (smalto a mano), petali glicine (smalto a mano) e swarowski argento
    Piumette fatte a mano con smalto bianco e nero, mini paillettes argento
    Smalto bianco glitterato, french bianca obliqua, stamping bianchi, mini paillettes argento e puntini e linee bianche (a mano)
    French bianca, fiori fatti con tecnica one stroke (due colori sullo stesso pennello obliquo)
    Se poi hai bisogno di altre informazioni o se vuoi sapere quali prodotti ho usato per una nail art in particolare, chiedimi pure, mi fa piacere aiutarti!!!
    Un bacio e... goditi questi preparativi!! :-*

    RispondiElimina
  37. Ciao cara
    auguri per il tuo matrimonio. Personalmente quando mi sposai mi feci fare la ricostruzione con la france, se non vuoi farti la ricostruzione sarebbe bello un colore delicato e una france bianca. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  38. sicuramente sono già fuori gara..ma nell'eventualità facessi in tempo a partecipare io ti consiglio di mettere sulle mani uno smalto nude,lucido o sui toni del rosa o del beige ,che non vada a cozzare con il colore del vestito ma che dia alle tue mani un aspetto curato ed elegante .ti auguro un'immensa felicità e tanti auguri per le tue nozze.baci

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali