Prodotti terminati di Agosto

09:00

Ciao a tutte,

questo mese ho finito alcuni prodotti di cui vi volevo parlare e sono abbastanza soddisfatta di me!

Ho idratato moltissimo il mio corpo infatti ci sono tante creme corpo terminate, alcune in full size e alcune in mini size. Ovviamente erano prodotti già iniziati a cui ho dato il colpo di grazia...

So che è una crema dall'Inci disastroso, ma avevo questa confezione aperta da un po' e sono riucita a finirla. La consistenza e l'odore sono molto buoni, però vorrei sperimentare altri tipi di creme corpo per trovare la mia crema corpo ottimale.
Altro prodotto che sotto vostro suggerimento ho usato per il corpo, è questa crema Planter's che sarebbe per mani, viso e corpo. E' densissima e quindi molto nutriente. Per le mani e per il viso non mi è piaciuta per niente, quindi l'ho finita utilizzandola per il corpo. Non mi è piaciuta e non mi ha fatto innamorare nemmeno usandola per il corpo. Questa era una size regalatami al Cosmoprof.


Altra crema per il corpo che ho terminato e che mi sono trovata in casa, è la crema Olive che è di Acqua & Sapone. A me non è piaciuta per niente. Troppo liquida, poco profumata e non si asciugava mai.
Non penso che la comprerò mai...


Ho utilizzato anche questo campioncino di Clarins ovvero Il Baume Corps Super Hydratant. Cosa dire? Favoloso! Odore ottimo e buonissima consistenza. Peccato che un campioncino mi sia durato solo per due volte...dovrò pensare a fare l'acquisto di questa crema idratante.


Altro campioncino è Elios di Alchimia Natura. Buonissimo e con un odore di menta favoloso. Ho iniziato questa crema a marzo quando c'è stato il press day dell'azienda, ma volevo usarla anche d'estate per godere della freschezza di questa crema.


Ultimi campioncini, quelli di Aquolina del kit. Cosa dire di questi campioncini? Senza infamia e senza lode. Le profumazioni mi sono piaciute e anche la consistenza. Peccato che non sembrano idratare moltissimo. Forse utilizzandole per più giorni, potrei meglio il potere idratante di queste creme.


Ho finito anche lo scrib dei Coloniali al gusto Mysterious Rose. E' uno scrub molto delicato che ho utilizzato moltissimo e come prodotto quasi quotidiano. Consigliato a chi ha la pelle molto delicata.


Tra i prodotti terminati, c'è anche una mini size dello shower gel di Pink Sugar che ho trovato in una vecchia Glossy Box. L'ho utilizzata in vacanza e l'ho finito a casa. Prodotto senza imfamia e senza lode.


Ultimo prodotto terminato, è Madagascan Vanilla Flower di The Body shop. E' un profumo molto estivo alla vaniglia. Fresco e molto buono. Peccato che essendo un Eau de toilette, svanisca molto velocemente. So che non bisogna usare profumi pesanti in estate, ma io amo prodotti più persistenti.

Cosa avete finito voi ad Agosto? Vi siete date allo smaltimento pesante come la sottoscritta?

You Might Also Like

14 commenti

  1. Ciao cara
    ne hai finiti di prodotti per il corpo, brava. La settimana prossima scrivo e pubblico anche il mio baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho usato quintalate di creme per il corpo, avevo sempre la pelle super secca!

      Elimina
  2. io ho regalato tutto ciò che non riuscivo a smaltire, il primo pezzo che ho sbolognato è una crema corpo ricevuta in regalo che quando la spalmi diventi bianca e per togliere il bianco devi lavarti incubus ahuahuahuahua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mamma, hai avvertito a chi hai fatto il regalo di questo problema?

      Elimina
  3. io questo mese ho finito tantissime cose, mi sembra quasi assurdo.
    Ne farò un video, perché sono davvero troppe per farci un post!!

    RispondiElimina
  4. Hai finito un bel po' di creme, brava! Io ultimamente mi sto concentrando sul makeup, ho finito un po' di matite :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece con le matite sto andando molto male! :(

      Elimina
  5. Io mi sono trovata molto bene con lo scrub dei coloniali!

    RispondiElimina
  6. io questo mese ho finito proprio cose cose...meglio di niente però, no? vorrei provare lo scrub dei coloniali. la crema nivea soft a me non dispiace, nonostante l'inci, su di me fa quello che deve.

    RispondiElimina
  7. adoro il baume corps di clarins!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Lo scrub dei coloniali mi ispira e visto che è delicato credo che potrei provarlo! :)

    RispondiElimina
  9. complimenti per i prodottini finiti.. io ho smaltito in vacanza una mini size di un bagnoschiuma di bottega verde al cocco che però non lasciava per niente un buon odore, mah..e poi basta! o.o un bacio.
    da me nuova review su cipria di elf :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali