Ci sono...

10:00

Ciao a tutte!

ebbene sì, sono ancora qui a scrivere dopo due settimane di silenzio.
Come ho scritto su Facebook una sera, sono viva ma non mi sono mai sentita dell'umore di scrivere nelle ultime due settimane...

Purtroppo a settembre perderò il lavoro perchè l'azienda in cui lavoro sta facendo una politica di tagli estremi (90 persone licenziate su 124) e io sono ovviamente una delle persone tagliate.
Le altre che gli piaccia o meno si dovranno trasferire a Milano.

La sera delle scorse settimane quando arrivavo a casa leggevo qualche mail privata, ma non riuscivo mai a godermi la serata leggendo con gioia i vostri blog. Sbirciavo, facevo capolino ma poi in pochissimo tempo la mente tornava all'idea di essere senza lavoro e a mandare CV che nessuno leggerà mai...

Tutto questo solo per dirvi che ci sono. Piano piano mi farò una ragione di questo cambiamento inaspettato e riuscirò a scrivere con regolarità. Non voglio certo chiudere questa bellissima valvola di sfogo.

Buona settimana a tutte!

Alice

You Might Also Like

16 commenti

  1. Mi spiace molto, ti capisco, anche chi ha un lavoro fisso oggi teme di perderlo! Comunque pare che il governo stia facendo qualcosa per le imprese, speriamo si muova qualcosa, io penso che prima o poi la nottata passerà! Stai su!:)

    RispondiElimina
  2. mi dispiace davvero molto tesoro
    xoxo
    buona giornata

    NEW OUTFIT POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Ali, mi dispiace veramente tanto, però questo è il momento di non arrendersi: manda CV a destra e a manca, fatti venire delle idee, agisci, non perderti d'animo. Forza, forza, forza!

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio, sei una ragazza in gamba, sono certa che troverai presto un nuovo lavoro, ma non abbatterti e non mollare mai!Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Mi spiace un sacco e ti posso capire, anch'io sono in cerca :( spero che vada tutto per il meglio, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Alice mi dispiace :-( perà dai sei giovane, sei sicuramente una brava ragazza: sono certa che troverai presto un altro lavoro!

    RispondiElimina
  7. Anche io perderò il lavoro e molto probabilmente all'inizio di settembre... ce ne dobbiamo fare una ragione ance se è difficile...

    RispondiElimina
  8. E un periodo schifoso, speriamo finisca presto. Nella mia famiglia lavora solo mio marito e anche il suo posto è appeso a un filo, capisco come puoi sentirti. Però non ti arrendere e torna presto da noi.

    RispondiElimina
  9. Ero nella tua situazione lo scorso anno: mi hanno licenziato a fine Luglio perché lo studio medico in cui lavoravo ha chiuso. So come ti senti, posso solo dirti che col tempo te ne farai una ragione, ma manda CV in giro. Manda, manda, manda e non lasciarti abbattere! In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    mi spiace tanto, purtroppo è una situazione spaventosa che coinvolge tutti, anch'io a settembre molto probabilmente perderò il lavoro e come dici tu secondo me i c.v. non li leggono nemmeno.
    Un abbraccio e non mollare mai, le cose prima o poi cambiano e anche in meglio

    RispondiElimina
  11. mi dispiace credimi
    siamo vittime di gente malata perversa e senza scrupoli
    questa crisi è na bufala e chi ci gode sono solo le banche

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace davvero moltissimo ;( ti capisco perfettamente.. è un periodo assurdo per tutti e purtroppo siamo nelle mani di deficienti completi!
    In bocca al lupo per tutto ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  13. Porca miseria e' terribile..Ti mando un in bocca al lupo gigante e don't give up!
    baci, ila x

    http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  14. Mi spiece moltissimo...e ti capisco...sono, più o meno nella tua situazione...un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  15. ti capisco cara... purtroppo la situazione non è rosea per la maggior parte di noi... si spera in un futuro migliore... :(

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali