Crema 1000 usi Benvenuta in paradiso di Be Chic

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo parlare di una crema Be Chic: la crema Benvenuta in paradiso.


La crema è molto profumata e si presenta anche nel colore rosa. Una volta spalmata sembra una normalissima crema pianca. Sono pienamente consapevole che l'INCI è pessimo, però il mio portafoglio non mi permette di comprare solo creme con tutti i "pallini verdi".

Sto ormai usando questa crema da un paio di settimane e non mi sta facendo impazzire. Ok..è nutriente e rende la pelle idratata. Però non si asciuga velocemente e deve massaggiata per bene per essere assorbita completamente.
Sono molto curiosa di provarla sulla pelle abbronzata e un po' secca, vediamo se in quella situazione mi saprò stupire. Aspettiamo solo una bella giornata!

Be Chic Website

Voi avete provato questa crema 1000 usi? come vi siete trovate?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Questa è una buona crema... certo è adatta a tipi di pelle prettamente secche o che hanno comunque bisogno di una buona idratazione. Io mi ci sono trovata bene usandola dopo la doccia (in quantità minime) e per ammorbidire talloni e gomiti!

    RispondiElimina
  2. Anche a me questa crema non ha fatto impazzire,provo ancora a darle qualche chance e poi staremo a vedere...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Questa è la prima recensione "ni" che leggo su un prodotto Be Chic, ne parlano sempre tutti bene! Comunque hai ragione, gli inci non sono un granché!

    RispondiElimina
  4. Ma non ti devi mettere problemii se non acquisti prodotti con il pallino verde...tranquilla siamo in tante nella stessa situazione :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali